Piazzale Lorusso
Piazzale Lorusso
Vita di città

Bari, baldoria in piazzale Lorusso: ecco cosa resta

Centinaia di ragazzi hanno bevuto e abbandonato ogni genere di rifiuti sino all' alba

Erano centinaia i ragazzi che ieri si sono dati appuntamento su piazzale Lorusso, sotto l'ex hotel Ambasciatori per festeggiare non si sa bene cosa. A partire dalle 23 e sino all' alba hanno cantato, ballato ma soprattutto bevuto tutti insieme, per la gioia dei residenti e degli operatori dell' Amiu che stamattina si sono ritrovati davanti uno spettacolo raccapricciante. Bottiglie di birra ovunque, fiaschetti di vino abbandonati sulle panchine, carte per terra cestini stracolmi. Una lotta quotidiana contro la movida. Ieri era presente anche un'auto della Municipale che osservava la scena senza poter fare nulla. "Il buongiorno, questa mattina, arriva da piazzale Lorusso, dove la notte scorsa qualcuno ha fatto festa. E questo è lo stato in cui ha lasciato l'area. Gli operatori di Amiu Puglia sono al lavoro per ripulire tutto, è uno spettacolo desolante che si commenta da sé. Bari e i baresi meritano rispetto", il commento di Amiu che resta come sempre senza un seguito.
FB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMG
Social Video1 minutoLa festa in piazzale Lorusso
  • Movida
Altri contenuti a tema
Steward per regolamentare la movida, prima prova è un successo a Bari Steward per regolamentare la movida, prima prova è un successo a Bari Il sindaco della notte Lorenzo Leonetti: "Test importante per collaborazione tra l’amministrazione e le attività commerciali"
Movida a Bari, Gioventù Nazionale critica l'ordinanza del sindaco Leccese Movida a Bari, Gioventù Nazionale critica l'ordinanza del sindaco Leccese Il comunicato del movimento giovanile di Fratelli d'Italia
Movida senza freni, Gioventù Nazionale contesta il sindaco Vito Leccese Movida senza freni, Gioventù Nazionale contesta il sindaco Vito Leccese Sotto la lente di ingrandimento gli incarichi all'interno della Giunta
Locali e ristoranti a Bari, da lunedì borchie per delimitare sedie e tavolini esterni Locali e ristoranti a Bari, da lunedì borchie per delimitare sedie e tavolini esterni "Un intervento che mette ordine e non interferisce con coloro che vogliono lavorare nel rispetto delle regole"
Malamovida, la segnalazione da Carrassi. E il Comune cerca soluzioni Malamovida, la segnalazione da Carrassi. E il Comune cerca soluzioni L'ultimo allarme dal sindaco della notte in seguito a proteste dei cittadini esasperati
Controlli della polizia nei luoghi della movida a Bari, multe per due locali Controlli della polizia nei luoghi della movida a Bari, multe per due locali Lente d'ingrandimento della Questura sull'Umbertino, dove sono state rilevate diverse irregolarità
Movida selvaggia, il Comune di Bari studia zona di tutela all'Umbertino. Il comitato: «Risposte subito» Movida selvaggia, il Comune di Bari studia zona di tutela all'Umbertino. Il comitato: «Risposte subito» «Non vorremmo un nuovo rinvio, siamo già in ritardo di 12 anni. Grave è la responsabilità della politica»
Bari, ragazzi in strada dopo le 22 nella zona Umbertina: insulti e fischi contro la polizia locale Bari, ragazzi in strada dopo le 22 nella zona Umbertina: insulti e fischi contro la polizia locale I residenti del quartiere: "Scene di ordinaria follia"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.