Polignano a Mare
Polignano a Mare
Turismo

Bandiere Blu 2019 a Bari riconfermata Polignano

L'elenco delle migliori spiagge pugliesi passa da 14 a 13

C'è ancora una volta Polignano a Mare nelle località premiate con le Bandiere Blu 2019 del report curato dalla FEE-Foundation for environmental education.

L'ente che premia le migliori spiagge e approdi marini in tutta Italia, quest' anno fa perdere alla Puglia una bandiera passando così da 14 a 13 località premiate.
Tra le new entry c'è Maruggio nel Tarantino con la spiaggia 'Acqua Dolce', e Castellaneta Marina. Non c'è più invece Rodi Garganico.

Queste le riconferme: Otranto, Castro e Salve nel Leccese, Fasano, Carovigno e Ostuni nel Brindisino, Peschici e Zapponeta nel Foggiano, Polignano a Mare nel Barese, Ginosa e Castellaneta nel Tarantino e Margherita di Savoia nella Bat.
  • Bandiere blu
Altri contenuti a tema
Bandiere Blu 2021, dopo 6 anni Monopoli riconquista il riconoscimento Bandiere Blu 2021, dopo 6 anni Monopoli riconquista il riconoscimento Mare pulito anche per Polignano a Mare, sono le uniche due località in provincia di Bari
Bandiere Blu, Polignano a Mare si conferma unica barese Bandiere Blu, Polignano a Mare si conferma unica barese Sono 75 in tutte Italia le spiagge ad aver avuto l'ambito riconoscimento, 12 in più dello scorso anno
Bandiere blu, in Puglia tre nuove località Bandiere blu, in Puglia tre nuove località Il tacco d'Italia supera la Sardegna e conquista il quinto posto
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.