Una cena in bianco in centro
Una cena in bianco in centro
Vita di città

Bari, a Torre a Mare una cena in bianco per presentare la RCU

Appuntamento questa sera alle 19 sulla balconata di "Cala Fetta"

Prosegue a Bari il progetto Reti Civiche Urbane. Stasera tocca alla RCU San Giorgio - Torre a Mare presentarsi ufficialmente e lo fa con una festa, o meglio con una Cena in Bianco.

Appuntamento alle 19, e poi alle 21 "Festa del Mare - Cena in bianco", organizzata sulla balconata di "Cala Fetta" a Torre a Mare.

La Cena in Bianco è un evento che si ripete con successo da diversi anni e, che quest'anno offre anche l'occasione di far conoscere la Rete civica San Giorgio-Torre a Mare del I Municipio, i partners territoriali che ne fanno parte e sopratutto la propria intenzione di riqualificare, luoghi poco utilizzati, ma di grande importanza sociale, restituendo ai cittadini, il sano orgoglio di appartenenza.

Alle ore 21 si darà inizio alla cena in bianco con il seguente regolamento:
  • Vestirsi completamente di bianco
  • Allestire i tavoli di bianco con estro e fantasia
  • Divieto assoluto di plastica, carta e lattine
  • Portare da mangiare senza ausilio in loco di catering esterni
  • Non sporcare o lasciare rifiuti in giro (essendo un evento che serve a vivere gli spazi pubblici è giusto mantenerli puliti)
  • Divertirsi e condividere
  • La partecipazione è gratuita
  • reti civiche urbane
Altri contenuti a tema
Bari, i ragazzi del San Paolo diventano attori: al via le riprese del corto sull’estate di periferia Bari, i ragazzi del San Paolo diventano attori: al via le riprese del corto sull’estate di periferia L'iniziativa nell'ambito del programma promosso dalla Rete civica urbana Kilim. Regia di Fabrizio Bellomo
A Orto Domingo la "Festa di primavera", Decaro: «Qui un campo estivo del Comune di Bari» A Orto Domingo la "Festa di primavera", Decaro: «Qui un campo estivo del Comune di Bari» Inaugurato l'ultimo progetto nell'ambito delle Reti civiche urbane Picone-Poggiofranco: tante iniziative all'insegna della sostenibilità
Vandali nel centro minori di Bari vecchia, una raccolta fondi per riparare i danni Vandali nel centro minori di Bari vecchia, una raccolta fondi per riparare i danni L'iniziativa è lanciata dalle Reti civiche urbane: «Non è tempo di piangersi addosso, è tempo di darsi da fare»
"Il diritto alla bellezza", una primavera di eventi culturali sul litorale nord di Bari "Il diritto alla bellezza", una primavera di eventi culturali sul litorale nord di Bari L'iniziativa della rete civica Marconi, San Cataldo, San Girolamo e Fesca si svolgerà da febbraio a maggio
A Bari la festa di carnevale nel nuovo mercato di via Amendola A Bari la festa di carnevale nel nuovo mercato di via Amendola Saracinesche alzate anche di sera, fra eventi, musica e degustazioni. Palone: «Buona la prima»
A Bari un festival dedicato alle "Cre_azioni", nel Municipio IV si parla di arte contemporanea A Bari un festival dedicato alle "Cre_azioni", nel Municipio IV si parla di arte contemporanea Il workshop rientra nell'attività della Rete civica urbana di zona. Pierucci: «Importante dialogo fra associazioni e amministrazione»
Le Reti civiche urbane compiono un anno, Decaro: «Tremila cittadini si sono messi in gioco» Le Reti civiche urbane compiono un anno, Decaro: «Tremila cittadini si sono messi in gioco» All'Officina degli esordi la festa di compleanno. Il sindaco: «Una rete di 193 realtà ha organizzato 238 azioni in tutta la città»
Bari, al San Paolo un terreno abbandonato diventa un bosco sociale Bari, al San Paolo un terreno abbandonato diventa un bosco sociale L'iniziativa della rete civica urbana Kilim, che accorpa tredici diverse realtà associative
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.