afghani
afghani
Cronaca

Bari, arrivati altri 35 profughi afgani, tra di loro un bimbo con la febbre

Il piccolo è stato portato al Giovanni XXIII, effettuati tamponi a tutta la famiglia risultati negativi

C'era anche un bimbo di 4 anni con la febbre, tra i 35 profughi afgani arrivati ieri sera a Bari. Il piccolo è stato immediatamente trasferito dal 118 all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Per fortuna, dalle visite effettuate, non è emerso nessun problema importante. Effettuati comunque a tutta la famiglia i tamponi anti-Covid, dato il periodo emergenziale, che sono risultati tutti negativi.

Per approfondire sull'arrivo dei profughi a Bari consulta PugliaViva.

  • Afghanistan
Altri contenuti a tema
Amal è arrivata a Bari, accolta a Torre a Mare dal garante Abbaticchio e una Grande Nonna Amal è arrivata a Bari, accolta a Torre a Mare dal garante Abbaticchio e una Grande Nonna L'evento The Walk approda in Italia per il festival internazionale dedicato ai diritti dei bambini e dei rifugiati
Noci, amministrazione comunale accoglie una famiglia in fuga dall'Afghanistan Noci, amministrazione comunale accoglie una famiglia in fuga dall'Afghanistan I coniugi Noor e i loro quattro figli sono entrati a far parte del programma di accoglienza nell'ambito del progetto SAI "La nuova dimora"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.