Bari avvolta dalla nebbia
Bari avvolta dalla nebbia
Attualità

Bari avvolta nella nebbia, problemi alla circolazione dei treni

Ritardi fino a oltre 25 minuti a causa delle condizioni meteo avverse

Bari si è svegliata questa mattina avvolta da una fitta coltre di nebbia, tale da rendere difficoltosa la visibilità.

Sulla linea Bari-Pescara, la circolazione risulta essere rallentata dalle ore 8:21 per condizioni meteo critiche e per guasti alla linea legati alla stessa a Trani e tra Bari Parco Nord e Bari Santo Spirito.
È in corso l'intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 25 minuti.

La polizia locale consiglia di prestare attenzione a possibili banchi di nebbia nella città e sulla viabilità extraurbana, in particolare sulla SS16, e di moderare la velocità.
  • Nebbia
Altri contenuti a tema
Nebbia su Bari, gli artisti non arrivano in tempo. Rinviato il concerto di Massimo Ranieri Nebbia su Bari, gli artisti non arrivano in tempo. Rinviato il concerto di Massimo Ranieri Lo spettacolo era previsto al Teatro Team ma la scarsa visibilità ha impedito ai musicisti di raggiungere il luogo dello spettacolo
Bari sparisce, la nebbia avvolge la città Bari sparisce, la nebbia avvolge la città Stamattina il fenomeno dovuto al forte tasso di umidità
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.