esplosione via salvemini
esplosione via salvemini
Cronaca

Bari, boato in via Salvemini

Fuochi d'artificio e fumogeni tra le case popolari ma era solo per festeggiare

Un boato fortissimo e poi fuochi d'artificio e fumogeni. Hanno deciso di festeggiare così il compleanno di qualcuno tra le case popolari di via Salvemini, alle spalle di via Omodeo. Strada chiusa e spari come se fosse una piccola festa patronale. Peccato che si tratti di un luogo pubblico e un comportamento di questo tipo non solo risulta pericoloso ma anche vietato per legge.
  • via Salvemini
Altri contenuti a tema
Scuole chiuse ma mercati affollati. Il Comune di Bari: «Aspettiamo indicazioni dalla Prefettura» Scuole chiuse ma mercati affollati. Il Comune di Bari: «Aspettiamo indicazioni dalla Prefettura» In via Salvemini l'attività si svolge regolarmente. Palone: «Da capire anche la situazione di pub e ristoranti»
Bari, in via Salvemini il mercato di Santo Stefano Bari, in via Salvemini il mercato di Santo Stefano Bilancio positivo per l'esperimento. Palone: «Gli operatori ci hanno creduto»
In via Salvemini domenica bancarelle&co In via Salvemini domenica bancarelle&co Gli operatori del mercato avevano chiesto di recuperare la giornata di giovedì scorso sospesa per le cattive condizioni meteo
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.