Si stacca la ringhiera dallo scivolo su un marciapiede
Si stacca la ringhiera dallo scivolo su un marciapiede
Cronaca

Bari, cede la ringhiera di uno scivolo sul marciapiede in via Abate Gima. Pedone soccorso dal 118

La denuncia del consigliere Caradonna: «Manutenzione inesistente li rende vere e proprie trappole»

Uno spiacevole episodio si è consumato ieri pomeriggio nel pieno centro di Bari, all'incrocio tra via Abate Gimma e via Argiro. Un uomo ha cercato di appoggiarsi ad una ringhiera di protezione di uno scivolo, ma questa ha ceduto causando anche il distacco del cordolo. Il povero pedone è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118, giunti sul posto.

A denunciare l'accaduto è il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Michele Caradonna, che pone l'accento sul cattivo stato dei marciapiedi baresi: «Sicuramente Bari non è una città facile e priva di barriere architettoniche - dice Caradonna. Se aggiungamo l'inesistente manutenzione e la scarsa attenzione nell'effettuare i lavori, i pochi scivoli presenti si trasformano in vere e proprie trappole. Ecco che allora va in scena l'ennesima tragedia, prova di incapacità di gestione dell'amministrazione barese».
Si stacca la ringhiera dallo scivolo su un marciapiedeSi stacca la ringhiera dallo scivolo su un marciapiedeSi stacca la ringhiera dallo scivolo su un marciapiedeSi stacca la ringhiera dallo scivolo su un marciapiede
  • michele caradonna
Altri contenuti a tema
All'Anmic Bari sei maglie della serie A anni '90, saranno usate in una raccolta fondi benefica All'Anmic Bari sei maglie della serie A anni '90, saranno usate in una raccolta fondi benefica Un dono che arriva all'associazione che cura i diritti dei disabili dal dottor Amendola, medico della SSC Bari
Pensioni d'invalidità, Caradonna (Anmic Bari): «Aumentate solo di un euro e 49 centesimi» Pensioni d'invalidità, Caradonna (Anmic Bari): «Aumentate solo di un euro e 49 centesimi» Il presidente del comitato provinciale dell'associazione mutilati attacca: «Una presa in giro»
Elezioni a Bari se chi ha vinto esulta, chi ha perso si interroga sul perché Elezioni a Bari se chi ha vinto esulta, chi ha perso si interroga sul perché Lettera aperta dell' ormai ex consigliere comunale di FdI Michele Caradonna
Sottopassi di Bari allagati, Caradonna: «Scarsa manutenzione. Amministrare non è un gioco» Sottopassi di Bari allagati, Caradonna: «Scarsa manutenzione. Amministrare non è un gioco» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia attacca il sindaco Decaro: «In condizioni meteo proibitive i cittadini evitano i tratti Santa Fara o Sant'Antonio»
Trasporto gratuito nel cimitero di Bari, Caradonna: «Tre anni di battaglie per l'attivazione del servizio» Trasporto gratuito nel cimitero di Bari, Caradonna: «Tre anni di battaglie per l'attivazione del servizio» In una vignetta semi-ironica il consigliere comunale ripercorre la vicenda: «Garantire a tutti il diritto alla mobilità»
Vignette per ricordare 5 anni in Comune Vignette per ricordare 5 anni in Comune Il consigliere Caradonna lancia sul suo sito e sui social una rubrica semi ironica
Mistero sui candidati del centrodestra, Caradonna: «Priorità il programma» Mistero sui candidati del centrodestra, Caradonna: «Priorità il programma» Il consigliere mettere a tacere le voci di dissidi interni alle liste che appoggiano Pasquale Di Rella
Consiglio monotematico sulla sicurezza, il centrodestra: «Riscritto regolamento della Polizia locale» Consiglio monotematico sulla sicurezza, il centrodestra: «Riscritto regolamento della Polizia locale» Caradonna, Carrieri e Picaro: «Un tema prioritario che langue da troppo tempo tra i vari punti all'ordine del giorno»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.