Il cartello
Il cartello
Politica

Bari, dal Libertà a Roma contro il governo. Meloni: «Voce del popolo»

Una commerciante di via Manzoni ha affisso un cartello al suo negozio arrivato fino alla leader di Fratelli d'Italia

Domani a Roma ci sarà la manifestazione di Fratelli d'Italia, Lega e altri contro il neonato governo giallo rosso e oggi pomeriggio sulla vetrina di un negozio del Libertà a Bari è comparso un cartello.

«Scusatemi se oggi 9 settembre non sarò a coccolare i miei clienti con amore e passione, ma è proprio quell'amore e passione in ciò che credo fermamente, ad avermi trascinato a Roma a dire "No" a questo Governo. Ma non perché non sia buono, ma solo perché credo che sia giusto che venga deciso dal popolo. Sono "italiana" (barese doc per la precisione) e voglio ritornare ad essere orgogliosa del paese in cui vivo. Con affetto».

Parole che hanno via social attraversato l'Italia e sono giunte a Giorgia Meloni che sulla sua pagina Facebook ha voluto postare la foto del cartello commentando: «Bellissime parole di una commerciante barese che ha deciso di chiudere la sua attività e scendere in piazza con noi e con tutti quegli italiani che non sono disposti ad accettare questo governo di inciucio. Grazie, questa è la voce del popolo». E a lei ha fatto eco il suo compagno di partito Marcello Gemmato: «La pura espressione di chi vuole bene alla nostra Nazione. Parole d'amore che gli aridi e superficiali non potranno capire».
  • Quartiere Libertà
  • Politica
Altri contenuti a tema
Via Manzoni rinasce, ecco il progetto di riqualificazione. Le opinioni dei residenti Via Manzoni rinasce, ecco il progetto di riqualificazione. Le opinioni dei residenti Incontro ieri pomeriggio alla scuola Garibaldi tra amministrazione comunale e abitanti del quartiere
"Fuori la violenza dal quartiere Libertà", comitati e associazioni in marcia dal redentore alla prefettura "Fuori la violenza dal quartiere Libertà", comitati e associazioni in marcia dal redentore alla prefettura "Maggiori tutele, più sicurezza e una convivenza pacifica tra italiani e lavoratori del Bangladesh"
Domani la manifestazione "Fuori la violenza dal quartiere Libertà" Domani la manifestazione "Fuori la violenza dal quartiere Libertà" Obiettivo: creare una convivenza pacifica tra cittadini italiani e stranieri
La Giusta Causa elegge il suo nuovo presidente, è il professor Roberto Voza La Giusta Causa elegge il suo nuovo presidente, è il professor Roberto Voza Convention nella giornata di ieri all'ex cinema Ciaky, rinnovato anche il consiglio
Approvata la delibera che modifica il "funzionigramma comunale" Approvata la delibera che modifica il "funzionigramma comunale" Il sindaco: "Primo segnale alla città su impegni presi. Legalità e trasparenza nostri fari"
Elezioni presidenziali in Algeria: domani un seggio per il voto a Bari Elezioni presidenziali in Algeria: domani un seggio per il voto a Bari Lo spazio sarà allestito nell'ex Tesoreria comunale
Il tour d'ascolto del Sindaco parte dal quartiere San Pio Il tour d'ascolto del Sindaco parte dal quartiere San Pio Leccese: "Importante ascoltare e partecipare per poter realizzare interventi a breve e lungo termine"
Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Il sindaco Vito Leccese ha firmato ieri il decreto per indire le elezioni dei rappresentanti della Città Metropolitana
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.