Le nuove panchine
Le nuove panchine
Vita di città

Bari, in piazza Federico II di Svevia nuove panchine

Oltre le 14 sedute verrà sistemata una fioriera e alcuni cestini

Piazza Federico II di Svevia si arricchisce di nuovi arredi. Sono state posizionate 14 panchine disposte in tre blocchi a forma di C, mentre al centro verrà collocata una fioriera quadrata, di un 1 metro per 1 metro, al cui interno sarà piantato un giovane albero. L'intervento sarà completato con l'installazione di quattro cesti portarifiuti e altrettante rastrelliere per le biciclette.
Gli arredi sono stati acquistati nell'ambito dell'appalto dei lavori per la pedonalizzazione dei due isolati alle estremità di via Roberto da Bari, tuttora in corso.
posizionati gli arredi in piazza Federico II di Sveviaposizionati gli arredi in piazza Federico II di Svevia
  • Arredi urbani
Altri contenuti a tema
Manutenzione arredi urbani di Bari, in arrivo 700 milioni in due anni Manutenzione arredi urbani di Bari, in arrivo 700 milioni in due anni La giunta approva l'accordo quadro in giunta. Galasso: «Intervento che permetterà di incrementare dotazione complessiva»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.