marciapiede sottovia quintino sella
marciapiede sottovia quintino sella
Territorio

Bari, infiltrazioni nel marciapiede del sottovia Quintino Sella. È acqua o fogna?

La segnalazione di Sos Città: «Zona ormai putrida e maleodorante. Non aspettiamo il peggio per intervenire»

Una grossa macchia scura e la transenna della Polizia locale a segnalare il pericolo. Si presenta così il tratto di marciapiede del sottovia Quintino Sella nei pressi dell'estramurale Capruzzi. Infiltrazioni sotto la sede stradale, ma è difficile stabilire se si tratti di perdite d'acqua o di fogna.

La segnalazione arriva dal blog Sos città, che in una nota scrive: «Da oltre un mese la struttura presenta delle grosse infiltrazioni d'acqua mostrando i primi cedimenti strutturali, forse dovuti ad una perdita - dicono Danilo Cancellaro e Dino Tartarino, rappresentanti di Sos Città. Il marciapiede è ormai putrido e maleodorante con conseguenti disagi per i tantissimi pedoni che quotidianamente lo utilizzano. Chiediamo pertanto all'assessore ai Lavori pubblici, Galasso, di rendere chiara la situazione e di intervenire quanto prima per il ripristino. Non aspettiamo il peggio per intervenire».
  • sos città
  • sottovia quintino sella
Altri contenuti a tema
Auto giocattolo abbandonata in viale Falcone e Borsellino, la denuncia di Sos Città Auto giocattolo abbandonata in viale Falcone e Borsellino, la denuncia di Sos Città L'associazione ironizza: «Per lavarsi la coscienza è stata parcheggiata dinanzi al bidone della plastica»
Erbacce secche in via Amendola, Sos Città: «Aspettiamo l'incendio?» Erbacce secche in via Amendola, Sos Città: «Aspettiamo l'incendio?» La denuncia dell'associazione: «Qui basta davvero poco per scatenare un vero inferno»
Il sottovia Quintino Sella si rinnova, arriva anche la pista ciclabile Il sottovia Quintino Sella si rinnova, arriva anche la pista ciclabile Progetto da 2 milioni di euro nell’ambito della nuova programmazione a valere sui fondi del PON metro - React Eu
Bari, ponte Padre Pio non sicuro? Galasso: "Nessuna catastrofe, risolveremo il problema" Bari, ponte Padre Pio non sicuro? Galasso: "Nessuna catastrofe, risolveremo il problema" La denuncia di SOS Città dopo il cedimento di un elemento prefabbricato. L'assessore ai Lavori Pubblici: "L'opera sarà demolita e ricostruita nell’ambito della variante a sud del nodo ferroviario di Bari"
Bari, muraglia imbrattata dai vandali: "Servono più controlli" Bari, muraglia imbrattata dai vandali: "Servono più controlli" L'associazione SOS Città chiede un intervento di pulizia straordinaria all'amministrazione comunale e all'Amiu
Copertoni, frigoriferi, divani, amianto e altri rifiuti: in via Martinez una discarica a cielo aperto Copertoni, frigoriferi, divani, amianto e altri rifiuti: in via Martinez una discarica a cielo aperto La denuncia dell'associazione Sos Città fra i quartieri Poggiofranco e Carbonara: «Amministrazione bonifichi subito l'area»
Bari, siringhe nel parco degli Aquiloni Bari, siringhe nel parco degli Aquiloni La denuncia di Sos Città nel giardino del quartiere Carrassi
Slalom tra bisogni di cani, protestano i genitori della San Filippo Neri a Bari Slalom tra bisogni di cani, protestano i genitori della San Filippo Neri a Bari Sos Città: «Chiediamo all'Amiu maggiore sensibilità. Necessario un intervento di igienizzazione e lavaggio dei marciapiedi»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.