Bari Multiservizi
Bari Multiservizi
Scuola e Lavoro

Bari Multiservizi, sottoscritto il contratto di secondo livello

Filcams Cgil: «Necessaria l'istituzione di un Direttore Genarale, per organizzare il servizio e avere riferimento»

Sottoscritto il contratto di secondo livello per gli operatori di Bari Multiservizi, azienda partecipata del Comune di Bari. Ma non mancano le polemiche, dato che i sindacati, pur soddisfatti di quanto ottenuto, incalzano l'amministrazione comunale sul problema relativo alla mancanza di un "vero" Direttore Generale.

«La segreteria della Filcams Cgil di Bari esprime soddisfazione - dichiarano i sindacati - per l'avvenuta sottoscrizione del contratto di secondo livello per i dipendenti della Bari Multiservizi avvenuta con la scrivente sigla e le categorie di Fisascat Cisl e Uiltucs Uil. Tra gli aspetti positivi dell'intesa quelli legati alla carenza malattie, buoni pasto, eventi luttuosi, indennità di disponibilità, seconda anticipazione e trattamento di fine rapporto, richieste di orario part-time ed assistenza sanitaria per parente».

«Ciò nonostante non possiamo non manifestare la nostra preoccupazione per la totale inattività del Comune di Bari nella risoluzione della problematica legata all'assenza di un Direttore Generale - sottolinea Filcams Cgil Bari - le cui mansioni sono state ripartite fra diversi dipendenti ed il presidente, avvocato Francesco Biga. Per la Filcams Cgil sarebbe opportuna l'istituzione ex novo della figura del Direttore Generale, al fine di garantire una figura dedicata esclusivamente a organizzare nel migliore dei modi il lavoro della Bari Multiservizi, oltre a garantire alle organizzazioni sindacali un riferimento con il quale interfacciarsi per assicurare le corrette relazioni sindacali».
  • multiservizi
Altri contenuti a tema
Lecci, proseguono i lavori della Bari Multiservizi Lecci, proseguono i lavori della Bari Multiservizi Negli scorsi mesi erano stati al centro dell'attenzione per la loro precoce morìa
Corso Cavour, nuova vita per le aiuole. Completato il restyling Corso Cavour, nuova vita per le aiuole. Completato il restyling L'intervento è stato realizzato da Barimultiservizi, sulla base di un accordo quadro biennale
Bari, i campetti di beach volley di Torre Quetta intitolati a Tarquinio Coletta. Vittima del Covid Bari, i campetti di beach volley di Torre Quetta intitolati a Tarquinio Coletta. Vittima del Covid Il sindaco Antonio Decaro: «Un gesto semplice che vuole ricordare il "gigante buono" dell'azienda Multiservizi e la sua passione per lo sport»
Bari Multiservizi dona beni alimentari alla Casa dei bambini e delle bambine Bari Multiservizi dona beni alimentari alla Casa dei bambini e delle bambine Il gesto solidale dei dipendenti, che hanno indetto una colletta interna all'azienda municipalizzata
Coronavirus, Bari Multiservizi dona uova di Pasqua alla Casa dei bambini Coronavirus, Bari Multiservizi dona uova di Pasqua alla Casa dei bambini Bottalico: «La nostra città si sta stringendo per affrontare unita queste difficoltà»
Bari Multiservizi azienda a emissioni zero, arrivano i mezzi elettrici Bari Multiservizi azienda a emissioni zero, arrivano i mezzi elettrici Presentati questa mattina tre motocicli, tre autovetture e un mezzo per sollevamento merci. Decaro: «Installata anche una colonnina elettrica in sede»
Completata la riqualificazione del giardino di Pane e Pomodoro a cura di Bari Multiservizi Completata la riqualificazione del giardino di Pane e Pomodoro a cura di Bari Multiservizi Sistemate 600 piante di oltre 2mila metri quadrati di area verde. Decaro: «Azienda pubblica esempio virtuoso»
Bari, ripristinata la panchina vandalizzata in piazza Garibaldi Bari, ripristinata la panchina vandalizzata in piazza Garibaldi Completato l'intervento a opera della Multiservizi
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.