degrado ponte corso cavour
degrado ponte corso cavour
Vita di città

Bari, Ponte di corso Cavour nel degrado

Sos Città: "Marciapiedi utilizzati come bagni pubblici e fioriere come cestini per i rifiuti"

"Bivacchi, rifiuti e cattivi odori fanno da cornice al ponte di corso Cavour". La denuncia arriva da Sos Città che aggiunge: "Qui il degrado regna sovrano. C'è chi usa il marciapiede per dormire, chi per fare i propri bisogni (la puzza di urina è tremenda) e chi usa le fioriere come bidoni dell'immondizia. In tutto questo, nessun operatore ecologico che interviene per ripristinare pulizia e decoro. Lamentiamo da settimane la medesima situazione. Le foto parlano da sole: quel tratto non viene pulito da settimane e le fioriere forse da mesi non vengono liberate dai rifiuti. Il tratto pedonale che collega via Capruzzi con corso Cavour, sino appunto all'incrocio con via Carulli, non viene mai spazzato da nessun operatore né tantomeno sanificato dal momento in cui purtroppo viene anche utilizzato come orinatoio".
Poi Danilo Cancellaro, presidente di Sos Città conclude: "Gli operatori ecologici che fine hanno fatto? E i controlli da parte di chi dovrebbe controllare il loro operato dove sono? Ci auguriamo che quanto prima Amiu intervenga per ripristinare le adeguate condizioni igienico-sanitarie".
degrado ponte corso cavourdegrado ponte corso cavourdegrado ponte corso cavourdegrado ponte corso cavourdegrado ponte corso cavourdegrado ponte corso cavourdegrado ponte corso cavour
  • sos città
Altri contenuti a tema
Auto giocattolo abbandonata in viale Falcone e Borsellino, la denuncia di Sos Città Auto giocattolo abbandonata in viale Falcone e Borsellino, la denuncia di Sos Città L'associazione ironizza: «Per lavarsi la coscienza è stata parcheggiata dinanzi al bidone della plastica»
Erbacce secche in via Amendola, Sos Città: «Aspettiamo l'incendio?» Erbacce secche in via Amendola, Sos Città: «Aspettiamo l'incendio?» La denuncia dell'associazione: «Qui basta davvero poco per scatenare un vero inferno»
Bari, ponte Padre Pio non sicuro? Galasso: "Nessuna catastrofe, risolveremo il problema" Bari, ponte Padre Pio non sicuro? Galasso: "Nessuna catastrofe, risolveremo il problema" La denuncia di SOS Città dopo il cedimento di un elemento prefabbricato. L'assessore ai Lavori Pubblici: "L'opera sarà demolita e ricostruita nell’ambito della variante a sud del nodo ferroviario di Bari"
Bari, muraglia imbrattata dai vandali: "Servono più controlli" Bari, muraglia imbrattata dai vandali: "Servono più controlli" L'associazione SOS Città chiede un intervento di pulizia straordinaria all'amministrazione comunale e all'Amiu
Copertoni, frigoriferi, divani, amianto e altri rifiuti: in via Martinez una discarica a cielo aperto Copertoni, frigoriferi, divani, amianto e altri rifiuti: in via Martinez una discarica a cielo aperto La denuncia dell'associazione Sos Città fra i quartieri Poggiofranco e Carbonara: «Amministrazione bonifichi subito l'area»
Bari, siringhe nel parco degli Aquiloni Bari, siringhe nel parco degli Aquiloni La denuncia di Sos Città nel giardino del quartiere Carrassi
Slalom tra bisogni di cani, protestano i genitori della San Filippo Neri a Bari Slalom tra bisogni di cani, protestano i genitori della San Filippo Neri a Bari Sos Città: «Chiediamo all'Amiu maggiore sensibilità. Necessario un intervento di igienizzazione e lavaggio dei marciapiedi»
Bari, in via Tatarella una discarica a cielo aperto Bari, in via Tatarella una discarica a cielo aperto Qui nessuno sembra veder nulla eppure c'è una vasta scelta di rifiuti
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.