Il sopralluogo dell'assessore Palone al mercato del San Paolo
Il sopralluogo dell'assessore Palone al mercato del San Paolo
Cronaca

Bari, rogo al mercato del San Paolo, Palone: "Ripristineremo la situazione"

Intanto oggi operatori a casa. Tra i primi lavori in programma la pulizia dei muri e il riallaccio dell' elettricità

Dopo il rogo di ieri, l'assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, accompagnata dagli agenti della Polizia locale e dai tecnici degli uffici comunali, ha effettuato un sopralluogo al mercato coperto del San Paolo per verificare le condizioni della struttura e attivare le prime procedure in favore degli operatori mercatali i cui box sono andati distrutti nell'incendio.
"Stiamo seguendo da vicino tutte le procedure e da ieri sera stiamo dialogando con gli operatori che oggi saranno impossibilitati a lavorare - spiega Carla Palone -. Abbiamo attivato immediatamente le operazioni di pulizia dei muri e il ripristino dell'elettricità per la parte di mercato ancora agibile. In queste ore i tecnici comunali stanno facendo i primi sopralluoghi per predisporre nel più breve tempo possibile i necessari lavori d'urgenza. Per il momento, invece, gli operatori che lo vorranno potranno predisporre la propria attività all'esterno della struttura e continuare a lavorare. Seguiremo l'evolversi della vicenda passo dopo passo e, nel frattempo, saremo vicini agli operatori per sostenerli in questo momento di difficoltà".
L'interno del mercato dopo il rogo
  • san paolo
Altri contenuti a tema
Il commissariato del San Paolo a Bari è a rischio chiusura Il commissariato del San Paolo a Bari è a rischio chiusura Il presidente del consiglio regionale Loizzo: «Occorre fare ogni sforzo per tenerlo in vita»
San Paolo, tentano di rubare pompe idrauliche da una fabbrica sotto sequestro, presi San Paolo, tentano di rubare pompe idrauliche da una fabbrica sotto sequestro, presi Si tratta di un barese di 63 anni ed un bitontino di 20 anni, entrambi preguidicati
Omicidio Sifanno, 46 anni di carcere tra Telegrafo e Grimaldi. Assolto Mastrogiacomo Omicidio Sifanno, 46 anni di carcere tra Telegrafo e Grimaldi. Assolto Mastrogiacomo Gli esecutori materiali dell'agguato mortale del San Paolo sono stati condannati dalla Corte di Assise di Bari con il rito abbreviato
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.