Lo schermo in via Sparano
Lo schermo in via Sparano
Attualità

Bari si veste a festa per San Valentino

In via Sparano un grande schermo cubico, raffigurante in ogni lato le scene d'amore dei film più celebr

Nel giorno della festa degli innamorati Bari diventa romantica.

È stato infatti installato in Via Sparano un grande schermo cubico, raffigurante in ogni lato le scene d'amore dei film più celebri: dai cartoni animati Disney e Marvel ai film e alla serie più conosciute.

È tornata inoltre in piazza Ferrarese la festa del cioccolato, un dolce espediente per addolcire i cuori degli innamorati.

Tra grandi cuori e proiezioni romantiche, Bari si veste di rosso e diffonde l'amore.
Lo schermolo schermoLo schermoLo schermo
  • San Valentino
Altri contenuti a tema
Karaoke in largo Albicocca e sconti per coppie sulla ruota panoramica, tornano i "Bari Love Days" Karaoke in largo Albicocca e sconti per coppie sulla ruota panoramica, tornano i "Bari Love Days" Previsti una serie di eventi per la festa di San Valentino del prossimo 14 febbraio, ecco tutti gli appuntamenti in città
Bari love days: la città celebra l'amore in tutte le sue espressioni Bari love days: la città celebra l'amore in tutte le sue espressioni Tutti gli eventi in programma per oggi, giorno di San Valentino
Per San Valentino a Bari arriva il "Puro Cioccolato Festival" Per San Valentino a Bari arriva il "Puro Cioccolato Festival" Appuntamento dal 14 al 18 febbraio in piazza Umberto, evento organizzato da A.I.R.S. - Confartigianato
A Bari vecchia la festa di San Valentino. Decaro canta e balla in largo Albicocca A Bari vecchia la festa di San Valentino. Decaro canta e balla in largo Albicocca Ieri sera l'evento dedicato alla festa degli innamorati, con lenti e karaoke nella "piazzetta dell'amore"
"Bari love days", ecco gli eventi in città per San Valentino "Bari love days", ecco gli eventi in città per San Valentino Appuntamento clou in largo Albicocca. In piazza Ferrarese il grande cuore
Bari love days, ecco gli appuntamenti per il San Valentino in città Bari love days, ecco gli appuntamenti per il San Valentino in città Ingresso a 15 euro alla ruota panoramica per le coppie ed evento in largo Albicocca. Un grande cuore in piazza Ferrarese
Dal grande cuore in piazza Ferrarese all'evento in largo Albicocca, Bari si prepara a San Valentino Dal grande cuore in piazza Ferrarese all'evento in largo Albicocca, Bari si prepara a San Valentino Cube comunicazione provvederà agli allestimenti con il ricavato del prolungamento al 12 marzo della mostra "Real bodies"
San Valentino social, a Bari un cuore luminoso per le foto di coppia San Valentino social, a Bari un cuore luminoso per le foto di coppia È stato installato sulla terrazza del Fortino Sant'Antonio
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.