guardia di finanza
guardia di finanza
Attualità

Bari, spaccio di droga: Guardia di Finanza arresta 28enne

I militari hanno sequestrato cocaina e hashish per un valore di diecimila euro

Gli agenti della Guardia di Finanza di Bari hanno arrestato un 28enne residente ad Altamura, sequestrando circa 105 grammi di droga che avrebbero fruttato - se immessi sul mercato - circa 10 mila euro.
Da giorni le Fiamme Gialle erano sulle tracce del pusher: lo pedinavano e monitoravano i suoi spostamenti. L'uomo è stato fermato mentre era alla guida della sua autovettura per effettuare un controllo. Il soggetto ha provato a liberarsi di diverse dosi di cocaina facendole scivolare sotto il veicolo.
I militari hanno effettuato una perquisizione dell'abitazione dell'uomo. Grazie al fiuto infallibile di "Darin", cane pastore tedesco delle Fiamme Gialle, sono stati rinvenuti e sequestrati 80 grammi di cocaina, 25 grammi di hashish, contanti per 270 euro, due bilancioni di precisione e materiale utilizzato per il taglio dello stupefacente. Ritrovati anche alcuni fogli che riportavano nominativi e importi, potenzialmente riconducibili alla cessione delle sostanze.
Il 28enne è stato posto agli arresti domiciliari per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e, successivamente, tradotto in carcere su disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Bari.
  • Guardia di Finanza
  • Droga
  • Altamura
Altri contenuti a tema
Polizia, intensificati controlli: a Noicattaro sequestrato 1 kg di stupefacenti Polizia, intensificati controlli: a Noicattaro sequestrato 1 kg di stupefacenti Controllo straordinario del territorio in diverse zone di Bari e provincia
Assaltò portavalori a Cerignola, sequestrati beni per 100mila ad un 42enne Assaltò portavalori a Cerignola, sequestrati beni per 100mila ad un 42enne Il decreto di sequestro dopo le indagini patrimoniali da parte dei finanzieri del Nucleo Operativo Metropolitano
Evasione fiscale, concluse le indagini che coinvolgono 29 persone e 3 società di studi odontoiatrici Evasione fiscale, concluse le indagini che coinvolgono 29 persone e 3 società di studi odontoiatrici Al centro delle indagini anche il software utilizzato da numerosi altri odontoiatri che serviva a rendicontare anche i compensi percepiti “in nero"
Gdf Roan Bari, il Comandante Geremia in visita alla Caserma "Picena" Gdf Roan Bari, il Comandante Geremia in visita alla Caserma "Picena" Un particolare focus è stato riservato alle attività operative sviluppate durante il periodo estivo sul tratto marittimo
Bari, Gdf e Agenzia delle dogane regalano in beneficienza vestiti e scarpe sequestrati Bari, Gdf e Agenzia delle dogane regalano in beneficienza vestiti e scarpe sequestrati "I 30mila vestiti e le 8mila scarpe andranno ad associazioni benefiche, Nord-Africa e alle popolazioni in guerra"
Inaugurata a Bari una stele commemorativa in ricordo dei Finanzieri caduti nei fatti d’arme di Cefalonia–Corfù Inaugurata a Bari una stele commemorativa in ricordo dei Finanzieri caduti nei fatti d’arme di Cefalonia–Corfù Questa mattina la cerimonia al Sacrario Militare “Caduti d’Oltremare”
Eseguita la pulizia straordinaria dell'arenile del porto di Torre a Mare Eseguita la pulizia straordinaria dell'arenile del porto di Torre a Mare Rimosse 7 tonnellate di rifiuti
Contraffazione, sequestrati oltre 320mila prodotti tra Bari e Pescara Contraffazione, sequestrati oltre 320mila prodotti tra Bari e Pescara L'operazione è avvenuta nel weekend a tutela dei consumatori e della salute pubblica contro il commercio del tarocco
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.