giardino maugeri Giostre
giardino maugeri Giostre
Vita di città

Bari, terminata la manutenzione degli attrezzi ludici nelle aree pubbliche

Concluso l'intervento in via Papa Pio XII. Ora tocca a Torre Quetta e S. Francesco

Sono terminate le operazioni di riparazione e di manutenzione di alcuni attrezzi ludici per bambini negli spazi pubblici della città. Gli interventi sui singoli giochi sono stati avviati all'inizio di questa settimana nel giardino di fronte all'ospedale oncologico, in via Papa Pio XII, dove un'altalena instabile, peraltro priva di catena e seggiolino, è stata sostituita con un nuovo modello. Successivamente l'azienda incaricata dei lavori interverrà in largo Maierotti per installare due nuovi giochi molla e uno scivolo. A seguire, sarà la volta di Torre Quetta, dove saranno sistemate delle altalene danneggiate nell'area a sud della spiaggia, e poi anche dell'area ludica interna alla pineta San Francesco.

L'intervento è stato realizzato nelle more dell'accordo quadro per la manutenzione dei giochi per bambini, attualmente in gara. Quest'ultimo, infatti, con un importo di circa 300mila euro, consentirà all'amministrazione comunale di intervenire in maniera tempestiva su tutte le aree cittadine per le quali è richiesta una lavorazione o la sostituzione complessiva delle attrezzature ludiche.
pineta san francesco giostreGiardino bucci Giostrelargo Maierotti giostregiardino De ribeira san paolo giostre
  • giostre
  • attrezzi ludici
Altri contenuti a tema
Bari, una giostra dell'800 per conoscere meglio la SMA - Atrofia Muscolare Spinale Bari, una giostra dell'800 per conoscere meglio la SMA - Atrofia Muscolare Spinale Appuntamento in corso Vittorio Emanuele, Daniela Lauro: «Questa scelta per sensibilizzare la cittadinanza con l'approccio ludico»
Manutenzione attrezzature ludiche: interventi a Poggiofranco, San Pasquale e San Paolo Manutenzione attrezzature ludiche: interventi a Poggiofranco, San Pasquale e San Paolo Al parco 2 giugno lavori sulla teleferica, rimasta inutilizzata per mesi
Giochi dei bimbi nei parchi, da gennaio parte la manutenzione Giochi dei bimbi nei parchi, da gennaio parte la manutenzione Grazie all'accordo quadro sottoscritto si comincerà dopo Natale con i primi dieci interventi in diverse aree cittadine
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.