Tifosi Bari a Frosinone
Tifosi Bari a Frosinone
Cronaca

Bomba carta allo "Stirpe", arrestato 36enne di Bari

Il provvedimento dopo l'episodio di domenica scorsa

Le sezioni Digos di Bari e Frosinone hanno tratto in arresto un uomo di 36 anni, originario della Città Metropolitana di Bari, perché si presume sia l'autore del lancio di un petardo, la cui deflagrazione avrebbe causato danni all'orecchio di un Vigile del Fuoco, in servizio al "Benito Stirpe" dove si stava giocando la sfida tra i locali ed i biancorossi.

Individuato a seguito della visione dei filmati delle telecamere installate presso lo stadio, è stato raggiunto nella propria abitazione e tratto in arresto in stato di flagranza differita. Nei suoi confronti è stata inoltre adottata la misura del Daspo per la durata di tre anni, uno dei quali con obbligo di firma. Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari. Dopo la convalida della misura cautelare da parte del Giudice, pertanto, l'eventuale colpevolezza in ordine ai reati contestati dovrà essere accertata in sede di processo, nel contraddittorio tra le parti.
  • daspo stadio
Altri contenuti a tema
Si fecero consegnare felpe e giubbotti del Bari: daspo per tre ultras del Catanzaro Si fecero consegnare felpe e giubbotti del Bari: daspo per tre ultras del Catanzaro Il fatto risale al 27 febbraio scorso
Lanciarono petardi in Bari-Ternana, Daspo per tre ultras Lanciarono petardi in Bari-Ternana, Daspo per tre ultras Il provvedimento emesso dal Questore del capoluogo pugliese
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.