Un commerciante con il volantino che annuncia la manifestazione
Un commerciante con il volantino che annuncia la manifestazione
Attualità

Caro energia, commercianti e imprenditori di nuovo in piazza

Manifestazione questa sera a partire dalle 17 nella città vecchia

Commercianti, imprenditori, mercatali, ristoratori, tutti in piazza questa sera a Bari contro il caro energia. Appuntamento dalle 17 alle 23 in piazza Ferrarese, Bari con ''Tutti Insieme Per Non Spegnere le Città, la Puglia si mobilita. No al caro bolletta, stop alle speculazioni sull`energia''.

Una manifestazione pacifica, di artigiani, commercianti, artisti, lavoratori di tutte le categorie, unite per proporre traguardi per il benessere della vita dei cittadini, per sensibilizzare i cuori e la mente alla pace, per individuare proposte e progetti per superare i momenti difficili di crisi economica ed energetica che la nostra società sta subendo. Aderisce all'iniziativa la storica band barese Rhomanife con tanti altri artisti, che si alterneranno alle voci ed alle testimonianze di tanta gente messa alle strette ed in difficoltà economica per le speculazioni ed il peggioramento delle condizioni della vita sociale.
  • caro bollette
Altri contenuti a tema
Efficientamento energetico degli impianti sportivi, approvato progetto da 550mila euro Efficientamento energetico degli impianti sportivi, approvato progetto da 550mila euro C'è il sì della giunta comunale. Galasso: «Nei successivi livelli individuati i singoli interventi da realizzare»
Caro bollette, l'appello di Aiop Puglia: «Ospedali privati accreditati in condizioni insostenibili» Caro bollette, l'appello di Aiop Puglia: «Ospedali privati accreditati in condizioni insostenibili» Il portavoce dell'associazione: «Esclusi dal primo decreto aiuti. Regione si faccia sentire a Roma»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.