visita odontoiatrica dentista
visita odontoiatrica dentista
Servizi sociali

Casa dei bambini, venerdì screening odontoiatrici gratuiti

L’iniziativa rientra tra le attività di prevenzione, formazione e informazione dell’assessorato al Welfare

Venerdì 5 maggio, dalle ore 16 alle 19, nella Casa della Salute dei Bambini presso il Centro servizi per le Famiglie di Carrassi, San Pasquale e Mungivacca, in viale Unità d'Italia 63, sarà possibile effettuare uno screening odontoiatrico gratuito a cura del dottor Vitantonio Uggenti.

L'iniziativa, aperta a tutti i cittadini, rientra tra le attività di prevenzione, formazione e informazione sui temi della salute nell'ambito del progetto "Casa della Salute" promosso dall'assessorato al Welfare.

È consigliato effettuare una prenotazione telefonando al numero 080 8764746 o scrivendo a csf.carrassi@progettocitta.org.
  • casa dei bambini e delle bambine
Altri contenuti a tema
Regali di Natale per donne incinte e neomamme, dal Comune di Bari arrivano i kit nascita Regali di Natale per donne incinte e neomamme, dal Comune di Bari arrivano i kit nascita Ieri pomeriggio, su iniziativa dell'assessorato al Welfare, la consegna all'interno della Casa dei bambini e delle bambine
Casa dei bambini/e, inaugurata la nuova sede in via Calefati Casa dei bambini/e, inaugurata la nuova sede in via Calefati Un emporio solidale di 80 mq pensato per supportare le famiglie in situazioni di povertà
Altro furto alla Casa dei bambini/e, rubato il furgoncino dell'emporio sociale Altro furto alla Casa dei bambini/e, rubato il furgoncino dell'emporio sociale Bottalico: «Un mezzo per raccogliere e rifornirci di beni e alimenti da ridistribuire»
Casa dei bambini/e, riaperti i termini per accedere all'emporio e alla boutique sociale Casa dei bambini/e, riaperti i termini per accedere all'emporio e alla boutique sociale Bottalico: «Nonostante i furti subiti qualche settimana fa, rispondiamo con un’offerta più ampia»
Saccheggiata la Casa dei bambini/e, danni stimati da 10mila euro Saccheggiata la Casa dei bambini/e, danni stimati da 10mila euro Bottalico: «Persone senza scrupoli hanno voluto calpestare la dignità di queste famiglie»
Emergenza Covid, donati al Comune di Bari 190 litri d'olio e 2mila chili di pasta Emergenza Covid, donati al Comune di Bari 190 litri d'olio e 2mila chili di pasta Le iniziative di una banca e un'azienda del territorio. I prodotti saranno smistati dalla Casa dei bambini/e
Centro per l’infanzia e per l’adolescenza del Comune di Bari, online l'avviso per la gestione Centro per l’infanzia e per l’adolescenza del Comune di Bari, online l'avviso per la gestione La struttura sarà operativa all'interno della Casa dei bambini e delle bambine. Prevista l'attivazione di laboratori
Bari, la Casa dei bambini e delle bambine compie tre anni Bari, la Casa dei bambini e delle bambine compie tre anni Premiati a Palazzo di città i donatori che hanno offerto sostegno al centro comunale
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.