puzza
puzza
Territorio

Cattivi odori al San Paolo, partono i monitoraggi della polizia locale a Bari

Nella giornata di ieri incontro del tavolo tecnico convocato da Arpa, comunicati i primi dati delle rilevazioni

Si è tenuto ieri mattina il secondo tavolo tecnico sul tema dei cattivi odori al quartiere San Paolo. A convocarlo Arpa Puglia che ha mostrato alle parti il primo report realizzato grazie alle segnalazioni dei cittadini relativi al mese di settembre. Presente per il Comune di Bari l'assessore all'Ambiente Pietro Petruzzelli.

«Si è trattato di un incontro interlocutorio - ha dichiarato l'assessore -. Arpa ha portato i primi dati di rilevazione relativi al solo mese di settembre. Nei prossimi giorni, provvederà ad inviarci i dati completi con il mese di ottobre».

«Abbiamo stabilito di aggiornarci a breve, circa entro un mese - aggiunge - nel frattempo sia l'amministrazione comunale di Bari che quella di Modugno hanno garantito la loro collaborazione. Verranno realizzati infatti dei pattugliamenti da parte della polizia locale in alcune zone specifiche così da avere un supporto nella verifica della percezione del problema da parte dei cittadini».
  • Quartiere San Paolo
Altri contenuti a tema
Inaugurata la nuova area giochi di via Cosenza a Bari San Paolo Inaugurata la nuova area giochi di via Cosenza a Bari San Paolo L'assessore Scaramuzzi: "Un tassello nel mosaico di interventi sulle aree verdi e ludiche"
G124 al quartiere San Paolo di Bari: l'incontro dell'assessora Iacovone con Renzo Piano G124 al quartiere San Paolo di Bari: l'incontro dell'assessora Iacovone con Renzo Piano Il Comune è assegnatario per la rigenerazione di uno spazio urbano nei pressi di via Altamura
Da oggi a Bari San Paolo il progetto "Essere adolescenti oggi" Da oggi a Bari San Paolo il progetto "Essere adolescenti oggi" Incontro sull'affettività al Centro Servizi per le Famiglie in via Marche 1
Street art e rigenerazione urbana al San Paolo, Santa Rita ha il volto di una ragazza del quartiere Street art e rigenerazione urbana al San Paolo, Santa Rita ha il volto di una ragazza del quartiere Realizzata dall’artista spagnolo Slim Safont, l’opera si inserisce nel progetto SanPArt
L'arte urbana pronta a invadere il quartiere San Paolo L'arte urbana pronta a invadere il quartiere San Paolo Domani sarà presentato il progetto “SanPArt”
Proseguono i lavori del G124 a Bari, piantati i primi alberi Proseguono i lavori del G124 a Bari, piantati i primi alberi Presenti il sindaco Antonio Decaro insieme ad alcune scolaresche del quartiere
Al San Paolo inaugurato il nuovo giardino di via Ricchioni attrezzato per il gioco e lo sport Al San Paolo inaugurato il nuovo giardino di via Ricchioni attrezzato per il gioco e lo sport Circa 1.500 metri quadri dove fare attività fisica e giocare, dove prima regnava l'erba alta e incolta
Lavori straordinari all'hub San Paolo 0-6, chiusura per almeno una settimana Lavori straordinari all'hub San Paolo 0-6, chiusura per almeno una settimana Ne dà notizia il consigliere municipale Caradonna: «Impegno nella ricerca di una sede alternativa per garantire continuità»
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.