distrutti gli spogliatoi del campo sportivi di cellamare
distrutti gli spogliatoi del campo sportivi di cellamare
Attualità

Cellamare, nuova vita per gli spogliatoi distrutti da una bomba

Inaugurazione lunedì sera, il sindaco Vurchio: «Riaccendiamo la speranza, dopo un periodo piuttosto complesso e torniamo a giocare e sorridere»

Era la sera del 7 gennaio scorso quando una bomba distrusse gli spogliatoi dei nuovi campetti sportivi di viale Olimpia a Cellamare. Un episodio che vide la risposta delle istituzioni, con fiaccolata e sindaci vicini al primo cittadino Vurchio vittima, lui e con lui tutta la città, di un attacco ingiustificato, esattamente come troppi amministratori in Italia. Ora quegli spogliatoio tornano a nuova vita, e lunedì sera ci sarà la nuova inaugurazione.

«I lavori si erano conclusi diverso tempo fa - sottolinea il sindaco di Cellamare - ma l'emergenza sanitaria, dovuta al Covid, non ci ha concesso di organizzare un evento inaugurale degli spogliatoi ricostruiti, ed anche potenziati, dopo la deflagrazione di gennaio scorso. Ed allora eccoci qui: lunedì 20 luglio, alle 19.30 riaccendiamo la speranza, dopo un periodo piuttosto complesso e torniamo a giocare e sorridere, nel pieno rispetto delle norme anti covid, assieme ai tanti bimbi e ragazzi della nostra Cellamare».

«In tale occasione - aggiunge Vurchio - ritornerà il luglio sport, storico torneo di calcio e pallavolo. Perché quei campi siano il simbolo di una rinascita e di un riscatto di questa comunità. Ci siamo, più forti di prima».
  • Cellamare
Altri contenuti a tema
Cellamare, in partenza il Servizio Civico Comunale Cellamare, in partenza il Servizio Civico Comunale Il sindaco Vurchio: «Essere utili agli altri e portare a casa anche un piccolo compenso per aiutare la propria famiglia»
Il Bagliore Natalizio di Cellamare: un bilancio degli eventi festivi Il Bagliore Natalizio di Cellamare: un bilancio degli eventi festivi Un'analisi dei momenti più significativi delle festività appena trascorse
Minacce e aggressione al sindaco di Cellamare, Vurchio: «Non cedere a tali atteggiamenti» Minacce e aggressione al sindaco di Cellamare, Vurchio: «Non cedere a tali atteggiamenti» Il primo cittadino racconta la vicenda sui social: «Ho denunciato tutto ai carabinieri. Stato dia un segno»
Cellamare, proseguono i lavori per l'ampliamento della scuola di viale Olimpia Cellamare, proseguono i lavori per l'ampliamento della scuola di viale Olimpia In arrivo nuovi fondi dal ministero per mettere in sicurezza gli edifici scolastici del comune
Cellamare, scoperto dalle fototrappole a incendiare rifiuti tossici. Multato Cellamare, scoperto dalle fototrappole a incendiare rifiuti tossici. Multato Il sindaco Vurchio: «Stiamo lavorando anche sull'impiego di droni per attività di controllo e prevenzione territoriale»
Cellamare, quarantena per il sindaco Gianluca Vurchio Cellamare, quarantena per il sindaco Gianluca Vurchio Lo ha comunicato lui stesso con un post Facebook, l'isolamento fiduciario dovuto al contatto con un positivo Covid-19
Anche Cellamare blocca il Santo Patrono, niente festa Anche Cellamare blocca il Santo Patrono, niente festa La prima domenica di maggio si celebra Sant' Amatore ma quest'anno stop per il Coronavirus
Cellamare, al via i lavori di ripristino del campo sportivo distrutto da una bomba Cellamare, al via i lavori di ripristino del campo sportivo distrutto da una bomba Gli spogliatoi della nuova struttura furono devastati dai vandali a inizio anno. Il sindaco: «Le docce passeranno da due a quattro»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.