I nuovi dirigenti della Polizia di Stato
I nuovi dirigenti della Polizia di Stato
Cronaca

Commissariato di San Nicola, si cambia: saluta Cozzoli, arriva Di Nunno

Staffetta fra i due funzionari: il vice questore aggiunto dirigerà il Commissariato di Bitonto, da cui proviene il vice questore

La Questura di Bari, attraverso una nota stampa, ha annunciato alcuni cambiamenti ai vertici di alcuni uffici e di due Commissariati di Pubblica Sicurezza, fra cui quello di Sa Nicola. Le nuove nomine riguardano figure di spicco della Polizia di Stato che assumono incarichi di rilievo per la gestione delle attività sul territorio.

Il vice questore Gerardo Di Nunno, dirigente a Bitonto, ha assunto l'incarico di dirigente del Commissariato di San Nicola. Di Nunno porta con sé una significativa esperienza maturata nella gestione di contesti complessi. In via Traetta subentra ora il vice questore aggiunto Ignazio Cozzoli che lascia il Commissariato di San Nicola per affrontare una nuova sfida professionale: guiderà ora le attività di sicurezza in una realtà territoriale importante, che richiede un'attenzione costante.

Il vice questore Roberto Domenico Cirelli, invece, è stato nominato dirigente dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Bari. In precedenza, Cirelli ha diretto il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Policoro, in provincia di Matera, distinguendosi per la gestione delle attività di sicurezza e ordine pubblico. Ora, sarà alla guida di un settore strategico, in un contesto che richiede competenza nell'ambito dei flussi migratori e della gestione delle pratiche relative alla immigrazione.

Il questore di Bari, Massimo Gambino, dopo averli incontrati nel proprio ufficio, in Questura, a Bari, ha espresso l'augurio di buon lavoro ai tre navigati dirigenti di pubblica sicurezza, sottolineando l'importanza dei loro ruoli per garantire la sicurezza e il controllo del territorio, soprattutto in un momento storico complesso.
  • Ignazio Cozzoli
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.