comizio di rella
comizio di rella
Politica

Comunali Bari 2019, durante il comizio di Di Rella il ritorno della telefonata di Berlusconi

Il Cavaliere è intervenuto in collegamento ieri sera in piazza Risorgimento durante l'evento di chiusura campagna elettorale

Comizio di chiusura campagna elettorale con sorpresa per Pasquale Di Rella, candidato sindaco di Bari per la coalizione di centrodestra e civiche. Nell'evento in piazza Risorgimento ha fatto il grande ritorno la telefonata del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Un ingresso a sorpresa a cui il Cavaliere era abituato quando era a capo del governo, con numerosi interventi nelle più seguite trasmissioni televisive, dai talk show di Barbara D'Urso al Processo di Biscardi.

«Un candidato del popolo, un candidato di centrodestra, un candidato di Forza Italia», l'endorsement di Berlusconi per Di Rella. «Un uomo in prima linea nella lotta alle sinistre e all'estremismo dei 5 stelle - ha continuato l'ex premier in riferimento al candidato sindaco di centrodestra. Pasquale libererà Bari e la riconsegnerà al buon governo del centrodestra. Il Sud merita di più e questo governo l'ha escluso dalla sua agenda».
  • Silvio Berlusconi
  • pasquale di rella
  • Comunali Bari 2019
Altri contenuti a tema
Silvio Berlusconi è morto L'ex presidente del consiglio si è spento a 86 anni
Processo escort a Bari, inutilizzabili le intercettazioni contro Berlusconi Accolta l'eccezione presentata dalla difesa del "cavaliere"
Presunto voto di scambio alle comunali di Bari 2019, cinquanta persone indagate Presunto voto di scambio alle comunali di Bari 2019, cinquanta persone indagate Chiusa l'inchiesta della Procura, nel mirino degli inquirenti un candidato eletto al Municipio I
Regionali, Fitto in piazza con governatori di Forza Italia. Berlusconi: «Puglia ha diritto di ripartire» Regionali, Fitto in piazza con governatori di Forza Italia. Berlusconi: «Puglia ha diritto di ripartire» Il candidato di centrodestra ha incontrato in via Sparano Jole Santelli (Calabria), Alberto Cirio (Piemonte), Donato De Tome (Molise) e Vito Bardi (Basilicata)
Regionali, l'appoggio di Berlusconi e Tajani a Fitto: «Uomo giusto per vincere in Puglia» Regionali, l'appoggio di Berlusconi e Tajani a Fitto: «Uomo giusto per vincere in Puglia» Il candidato di centrodestra, 51 anni oggi, raccoglie l'endorsement dei vertici di Forza Italia: «Competenza e amore per la sua terra»
L'Altra Italia arriva a Bari, Luigi Piepoli segretario del nuovo partito L'Altra Italia arriva a Bari, Luigi Piepoli segretario del nuovo partito Il responsabile della sezione provinciale del movimento: «Pronti a scendere in piazza per ascoltare i bisogni della gente»
Campagna elettorale per le comunali di Bari, candidati chiamati a dichiarare le spese Campagna elettorale per le comunali di Bari, candidati chiamati a dichiarare le spese Uffici della segreteria generale aperti nelle giornata di domani dalle 8:30 alle 12. La documentazione può essere trasmessa anche via pec
Bari, ufficializzati gli eletti in Consiglio comunale. Vaccarella presidente pro tempore Bari, ufficializzati gli eletti in Consiglio comunale. Vaccarella presidente pro tempore L'assemblea dovrà insediarsi entro 20 giorni su convocazione del sindaco. Sette consiglieri per il Pd, quattro per la Lega, tre per i 5 Stelle
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.