De Benedictis
De Benedictis
Attualità

Confesercenti, De Benedictis nuovo delegato per la città di Bari

Già vicepresidente FIEPET, è il proprietario di uno dei ristoranti più rinomati del capoluogo, “Al Pescatore”

Un altro importante tassello si aggiunge alla famiglia di Confesercenti Bari.

Onofrio De Benedictis è il nuovo delegato per la città di Bari. De Benedictis, già vicepresidente FIEPET, è il proprietario di uno dei ristoranti più rinomati del capoluogo, "Al Pescatore", conosciutissimo per qualità e servizi offerti.
Una nomina, quella di Onofrio De Benedictis, che conferma il lavoro svolto in questi anni da Confesercenti Bari, come sottolineato dalla presidente Raffaella Altamura: «Onofrio è un grande imprenditore ed è la persona giusta per coordinare il lavoro su Bari città. Con De Benedictis, Confesercenti aggiunge un ulteriore tassello ad una rete che sta portando grandi risultati, che - sottolinea Raffaella Altamura - non arrivano a caso. Stiamo raccogliendo i frutti di anni di lavoro a tappeto sul nostro territorio, sia sulla città di Bari che in provincia, nel segno della collaborazione e a servizio dei nostri associati. Ringraziamo l'assessora Carla Palone, sempre attenta e vicina alle nostre iniziative ed ha anche presenziato al "battesimo" di De Benedictis per il suo nuovo ed importante incarico. Rivolgo un grande benvenuto ad Onofrio - conclude Raffaella Altamura-, sarà un grande piacere averlo con noi e collaborare insieme».

Sulla stessa lunghezza d'onda il coordinatore delle sedi territoriali di Confesercenti Bari, Francesco Fiore: «Stiamo lavorando in maniera capillare, concreta e positiva. Lo dimostrano le tante iniziative ed i numerosi progetti che sono partiti o stanno per essere avviati nei Comuni del barese per sostenere i nostri associati ma anche creare nuove opportunità di lavoro, oltre che progettuali. Ringrazio anch'io Onofrio per aver scelto la grande famiglia di Confesercenti: è l'uomo giusto per dare il giusto equilibrio alle nostre attività sulla città di Bari!», conclude Francesco Fiore. Queste, invece, le prime parole di Onofrio De Benedictis da nuovo delegato Confesercenti per Bari città: «Felicissimo di far parte di questa famiglia, entusiasta del gruppo di lavoro metterò a disposizione la mia esperienza per la crescita territoriale delle varie categorie merceologiche»
  • confesercenti bari
Altri contenuti a tema
Riunita la Presidenza Provinciale della Confesercenti Bari Riunita la Presidenza Provinciale della Confesercenti Bari Ecco tutte le nomine
Confesercenti Bari contro l’impianto di bitumazione a Sammichele Confesercenti Bari contro l’impianto di bitumazione a Sammichele «Non possiamo non opporci all’idea di un insediamento così invasivo per il territorio stesso.», dichiara la presidente dell’associazione
Asl e Confesercenti Bari insieme per prevenire la ludopatia Asl e Confesercenti Bari insieme per prevenire la ludopatia Un protocollo di collaborazione consentirà di avviare corsi di formazione nelle attività dove sono presenti giochi pubblici
Commercio in crisi a Bari, Altamura: «Invenduto l'80% della merce, saldi da rinviare» Commercio in crisi a Bari, Altamura: «Invenduto l'80% della merce, saldi da rinviare» L'assessore Delli Noci: «Ho presentato richiesta ufficiale in Conferenza delle Regioni e delle Province autonome»
Taglio delle commissioni sui pagamenti elettronici, Confesercenti Bari «Una buona notizia» Taglio delle commissioni sui pagamenti elettronici, Confesercenti Bari «Una buona notizia» La presidente Raffaella Altamura, sottolinea l’importanza dell’accordo ma invita a renderlo strutturale e non temporaneo
Trattamenti estetici in hotel con Iva al 10%, Confesercenti: "Stortura da risolvere" Trattamenti estetici in hotel con Iva al 10%, Confesercenti: "Stortura da risolvere" A Bari la riunione del coordinamento provinciale di “Immagine e Benessere”
“Enasarco: insieme per un nuovo sentiero”, a Bari si parla di formazione e welfare per le imprese “Enasarco: insieme per un nuovo sentiero”, a Bari si parla di formazione e welfare per le imprese Appuntamento domani pomeriggio alle 15.30 all’interno della “Sala azzurra” della Camera di Commercio
Dehors, il governo proroga al 31 dicembre. Confesercenti Bari e Fipet: «Piccolo aiuto alle attività» Dehors, il governo proroga al 31 dicembre. Confesercenti Bari e Fipet: «Piccolo aiuto alle attività» Altamura e Magistà in coro: «Misura che consente di sopperire a ritardi delle amministrazioni e difficoltà burocratiche»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.