palazzo di citta bari
palazzo di citta bari
Servizi sociali

Contributo alloggiativo a Bari, finalmente online il bando

Domanda da presentare entro il prossimo 8 ottobre, la modulistica si può scaricare online

Dopo le polemiche degli ultimi giorni sulla mancata pubblicazione a Bari del bando relativo al contributo alloggiativo 2018 finalmente la buona notizia. Da oggi, mercoledì 12 settembre, infatti, sul sito istituzionale del Comune di Bari, è stato pubblicato il bando per l'anno 2018 (competenza 2016).

I requisiti per l'ammissione al bando e le modalità di partecipazione sono contenuti nel testo dell'avviso pubblico che è disponibile, insieme a tutta la modulistica, nella sezione Bandi - Altri avvisi del portale cittadino. I cittadini interessati potranno ritirare copia del bando e i relativi allegati anche presso:
- lo Sportello Agenzia per la Casa presso la Ripartizione Patrimonio - P.O.S. Edilizia Residenziale Pubblica - via Archimede n. 41/A;
- le sedi di tutti i Municipi;
- l'Ufficio relazioni con il cittadino - via Roberto da Bari 1;
- le sedi dei sindacati degli inquilini.

La domanda, da redigere in autocertificazione, contiene un questionario formulato con riferimento ai requisiti di ammissibilità al concorso e alle condizioni soggettive il cui possesso dà diritto al contributo relativo, e deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 di lunedì 8 ottobre 2018 presso gli uffici della ripartizione Patrimonio, nei seguenti giorni: dal lunedì e venerdì dalle ore 9 alle 12 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30. Nei suddetti giorni il personale della ripartizione sarà a disposizione dei cittadini per offrire loro chiarimenti e supporto nelle compilazione delle domande. Si fa presente che sabato 6 ottobre gli uffici della ripartizione Patrimonio - viale Archimede n.41/a Bari - saranno aperti al pubblico dalle ore 9 alle 12.

Nel caso in cui si opti per la raccomandata A/R, farà fede la data del timbro postale di spedizione. In tal caso la lettera raccomandata A/R dovrà essere indirizzata a: Agenzia per la Casa - Ripartizione Patrimonio - via Archimede, n. 41/A - 70126 Bari.

È inoltre possibile presentare domanda anche a mezzo pec al seguente indirizzo: patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it.
  • contributo alloggiativo
  • Comune Bari
Altri contenuti a tema
Alfabetizzazione digitale a Bari, Iacovone: "Necessaria per comunicare con le Pa" Alfabetizzazione digitale a Bari, Iacovone: "Necessaria per comunicare con le Pa" 13 punti di facilitazione nei vari municipi. I dati del progetto spiegati dalla vicesindaca
Infiltrazioni al Comune di Bari, terminati i lavori. Relazione consegnata al Prefetto Infiltrazioni al Comune di Bari, terminati i lavori. Relazione consegnata al Prefetto In questi sei mesi la commissione ha letto il voluminoso fascicolo dell'inchiesta e ha ascoltato prove
Bari come Bologna con: "l'Atlante di genere" Bari come Bologna con: "l'Atlante di genere" Presentato il progetto di una città più inclusiva. La vicesindaca Iacovone: "Bisogna partire dalla mobilità sostenibile". Presenti le cinque assessore e le cinque presidenti dei Municipi
Bandiera palestinese issata sul comune: Il comitato “Io accolgo Puglia” sostiene la scelta del sindaco Bandiera palestinese issata sul comune: Il comitato “Io accolgo Puglia” sostiene la scelta del sindaco “La bandiera rappresenta un gesto di pace e di solidarietà”
Al via il progetto di formazione per il lavoro C.Re.di.Ci. Al via il progetto di formazione per il lavoro C.Re.di.Ci. I destinatari sono 60 cittadini percettori del reddito di cittadinanza
Unione Giovani Commercialisti Bari, Vito Cinquepalmi è il presidente Unione Giovani Commercialisti Bari, Vito Cinquepalmi è il presidente Rinnovato il consiglio direttivo, ne fanno parte anche Giuseppe Clemente (vicepresidente), Francesco Saverio Chimienti (segretario) e Arcangelo Vacca (tesoriere).
Contributo alloggiativo del Comune di Bari, pubblicata graduatoria provvisoria Contributo alloggiativo del Comune di Bari, pubblicata graduatoria provvisoria I ricorrenti esclusi riceveranno, presso il proprio domicilio, comunicazione relativa motivazione
Contributo alloggiativo a Bari, online il bando Contributo alloggiativo a Bari, online il bando Lacoppola: "L'amministrazione comunale erogherà una quota pari a circa il 75%"
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.