damascelli
damascelli
Politica

Damascelli: «Grazie agli elettori, 6.624 voti puliti e sudati»

Il consigliere regionale uscente commenta la mancata rielezione: «Questo consenso non può andare disperso»

«6.624 preferenze: grazie di cuore. Un risultato straordinario, avendo quasi raddoppiato il mio consenso rispetto alle scorse elezioni. Sono voti puliti e sudati, frutto di un impegno sul territorio, di rapporti umani da cui sono sbocciate grandi amicizie. Un risultato limpido, scevro da compromessi». Lo scrive Domenico Damascelli, consigliere regionale uscente di Forza Italia, commentando la mancata rielezione alle ultime regionali.

«Ciò nonostante non riesco a tornare in Consiglio regionale - prosegue Damascelli. Ma questo consenso e questa rete di amministratori comunali, coordinatori politici locali, militanti, rappresentanti delle categorie produttive, e di tanti amici attivi nei diversi ambiti della società, rappresentano un eccezionale patrimonio che non può e non deve andare disperso, e che sento il dovere di continuare a rappresentare. Grazie a tutti coloro che mi hanno affiancato e sostenuto in questa campagna elettorale: la mia famiglia, gli amici, i collaboratori, le associazioni e le organizzazioni professionali che hanno scelto di stare dalla mia parte. Siete la mia forza, mi date entusiasmo ed energia. Essere capaci di ricominciare è la vera vittoria. Il nostro cammino continua».
  • Domenico Damascelli
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

286 contenuti
Altri contenuti a tema
De Santis fuori dal consiglio in Puglia: «Andrò a fondo a questa vicenda» De Santis fuori dal consiglio in Puglia: «Andrò a fondo a questa vicenda» «Devo capire come sia possibile che oltre 15 mila preferenze non siano sufficienti a farmi essere in Regione»
Comune di Bari, da domani via al pagamento per scrutatori e presidenti di seggio Comune di Bari, da domani via al pagamento per scrutatori e presidenti di seggio Tutte le info utili relative alle elezioni regionali e al referendum degli scorsi 20 e 21 settembre
Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video
Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Il candidato di centrodestra: «Salvini parla di me da tre giorni, meglio tardi che mai». D'Eramo: «Abbiamo dato il massimo e riunito la coalizione»
Regionali Puglia, Fitto attacca: «Contro di me campagna incivile e violenta» Regionali Puglia, Fitto attacca: «Contro di me campagna incivile e violenta» Il candidato del centrodestra all'indomani del voto: «Da Emiliano e Vendola dichiarazioni pesanti e notizie false e offensive»
Regionali Puglia, Senso Civico supera il 4% ma non entra in consiglio: «Furto di rappresentanza» Regionali Puglia, Senso Civico supera il 4% ma non entra in consiglio: «Furto di rappresentanza» La lista di Pisicchio, Abaterusso e Borracino resta fuori pur avendo oltrepassato la soglia dello sbarramento
Regionali Puglia, Salvini recrimina: «Candidatura di Fitto non ha scaldato i cuori» Regionali Puglia, Salvini recrimina: «Candidatura di Fitto non ha scaldato i cuori» Il leader della Lega all'indomani del voto: «Commessi degli errori. Agli elettori dobbiamo offrire di più»
Regionali, ecco i seggi per il collegio di Bari: bene il Pd, ce la fa Laricchia Regionali, ecco i seggi per il collegio di Bari: bene il Pd, ce la fa Laricchia La compagine dem porta quattro esponenti in consiglio regionale. Dentro Lopalco e Stea, fuori Picaro e Romito
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.