Feltrinelli
Feltrinelli
Vita di città

Distanza di sicurezza e 5 minuti per comprare, a Bari riapre La Feltrinelli

A qualche giorno di distanza da quando il Governo ha dato l'ok lo store cittadino pronto ad accogliere i clienti

Ad alcuni giorni di distanza da quando il Governo ha permesso alle librerie di riaprire, anche La Feltrinelli di Bari ha deciso di tornare ad accogliere clienti. Da stamattina le porte dello store cittadino si sono riaperte, ma con regole ferree da rispettare.

Gli ingressi saranno contingentati in quando in libreria possono essere presenti un numero limitato di persone, compresi i librai, contemporaneamente. Inoltre, ci sarà l'obbligo di indossare mascherine e guanti in lattice, oltre ad utilizzare il gel disinfettante messo a disposizione. Chiunque non abbia i guanti verrà rifornito degli stessi dalla libreria.

Segnalata lungo tutta la superficie del negozio la necessità di mantenere la distanza interpersonale pari ad un metro, e non si potrà ovviamente andare in due. Ridotti gli orari, e quindi niente orario continuato ma accesso di mattina o di pomeriggio fino alle 19.

«Care lettrici, cari lettori - scrivono - in seguito al nuovo decreto del Governo ci troviamo ad affrontare insieme una fase nuova con la riapertura della nostra Feltrinelli. La priorità rimane la sicurezza, dei librai e di tutti voi: per questo tutte le riaperture seguono le indicazioni e le direttive dei nostri tecnici e delle varie istituzioni regionali».

Cinque minuti per poter acquistare, un tempo sicuramente poco consono ad un luogo come la libreria. E dubbi su chi e come potrà da decreto recarsi a comprare. Via social, infatti, sono molti a chiedersi se possono venire da fuori Bari.
  • Feltrinelli
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Tananai incontra i fan alla libreria “Feltrinelli” di Bari Tananai incontra i fan alla libreria “Feltrinelli” di Bari In tanti ad accogliere il cantante e il suo ultimo album: “Calmocobra”
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
Giornata in memoria delle vittime del Covid, il ricordo di un infermiere del Policlinico di Bari Giornata in memoria delle vittime del Covid, il ricordo di un infermiere del Policlinico di Bari Il pensiero di Nicola De Giosa affidato ai canali social dell'ospedale: «Impossibile dimenticare»
Tre anni dall'annuncio del lockdown che cambiò le nostre vite Tre anni dall'annuncio del lockdown che cambiò le nostre vite Ripercorriamo quelle ore terribili che ci hanno portato ad una fase della nostra storia senza precedenti negli ultimi 100 anni
Covid, diminuisce il numero dei ricoverati in Puglia Covid, diminuisce il numero dei ricoverati in Puglia Sono stati 5 i decessi rilevati nelle ultime ore
Covid in Puglia, 13 milioni di test Covid in Puglia, 13 milioni di test 191 i positivi ricoverati negli ospedali
Covid, dati stabili in Puglia nelle ultime ore Covid, dati stabili in Puglia nelle ultime ore Sono 351 i nuovi casi positivi registrati
Covid in Puglia: 14.235 attualmente positivi, 169 ricoverati Covid in Puglia: 14.235 attualmente positivi, 169 ricoverati Si riduce il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva PUGLIA - GIOVEDÌ 27 OTTOBRE 2022
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.