annalisa saracino
annalisa saracino
Politica

Elezioni amministrative Bari, Annalisa Saracino candidata con la lista Decaro Sindaco

La prof si presenta: «La mia esperienza nella didattica mi ha permesso di sviluppare progetti da portare avanti in campagna elettorale»

La professoressa barese Annalisa Saracino presenta la sua candidatura al Consiglio comunale di Bari con la lista civica "Decaro Sindaco":

Sono Annalisa Saracino, docente di scuola superiore, inauguro la mia campagna elettorale sui social network come Candidata per il Consiglio Comunale di Bari, nella lista civica "Decaro Sindaco" con il sindaco Antonio Decaro.

Ho deciso di intraprendere questa nuova sfida perché la mia esperienza nel campo della didattica, sapientemente plasmata attraverso una pluriennale sperimentazione con internet e su internet, mi ha permesso di sviluppare alcuni progetti da portare avanti durante la campagna elettorale e, naturalmente in comune, se riuscirò ad essere eletta.

I punti da trattare sono tanti ed anche le criticità di questa città soprattutto se si pensa al mondo della scuola.

I ragazzi sono una fonte inesauribile di idee e di novità il nostro unico compito sarà quello di ascoltarli, solo così potremo crescere noi e far crescere la realtà in cui viviamo.

Se volete approfondire i temi dei quali mi occupo potete consultare il mio sito internet www.annalisasaracino.it,

https://www.facebook.com/annalisasaracinolaprof
https://www.instagram.com/annalisasaracinolaprof
  • Antonio Decaro
  • Annalisa Saracino
  • Comunali Bari 2019
Altri contenuti a tema
Pentito conferma incontro Decaro-fratello boss, l'ex sindaco: «Penso di tornare a fare l'ingegnere» Pentito conferma incontro Decaro-fratello boss, l'ex sindaco: «Penso di tornare a fare l'ingegnere» Durante un'udienza Nicola De Santis ha richiamato in causa l'europarlamentare, che si è detto amareggiato e ha respinto le accuse
Antonio Decaro accostato alla mafia da un partito europeo di estrema destra Antonio Decaro accostato alla mafia da un partito europeo di estrema destra L’ex sindaco di Bari denuncia l’episodio sul suo profilo Facebook e prepara la querela
Antonio Decaro eletto presidente della Commissione Ambiente del Parlamento europeo Antonio Decaro eletto presidente della Commissione Ambiente del Parlamento europeo Emiliano: "Siamo sicuri che lotterà per limitare l'uso del suolo e per concretizzare il Green new deal"
Primo giorno al Parlamento europeo e Decaro è già scrutatore per la nuova presidenza Primo giorno al Parlamento europeo e Decaro è già scrutatore per la nuova presidenza L'emozione dell'ex primo cittadino barese trapela sui social con un post che oscilla tra sorpresa e gratitudine
Waterfront Santo Spirito, Decaro annuncia la fine del secondo step dei lavori - VIDEO Waterfront Santo Spirito, Decaro annuncia la fine del secondo step dei lavori - VIDEO Viabilità ancora difficile sul lungomare Cristoforo Colombo ma il primo cittadino uscente spiega
Gioia per Decaro all'Europarlamento: «Vi porterò con me» Gioia per Decaro all'Europarlamento: «Vi porterò con me» Le dichiarazioni dopo i risultati del voto. «Continuerò ad essere “il sindaco” che avete conosciuto e che avete scelto, solo di una comunità più allargata»
Decaro: è boom di preferenze a Bari. Il PD guida in vetta i risultati delle europee Decaro: è boom di preferenze a Bari. Il PD guida in vetta i risultati delle europee L'ex sindaco supera la premier Meloni come candidato più suffragato in Puglia
SSC Bari, Aurelio De Laurentiis: «Prima del 2028 non cedo». Decaro: «Subito passaggio di proprietà» SSC Bari, Aurelio De Laurentiis: «Prima del 2028 non cedo». Decaro: «Subito passaggio di proprietà» Il patron: «Senza di noi la società fallirà». Il sindaco: «Sembra l’imitazione di se stesso. Basta umiliazioni»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.