Il convegno di stamattina
Il convegno di stamattina
Politica

FdI, Gemmato a Bari presenta i sindaci di Gioia e Corato

L'onorevole:"Siamo l'unica realtà a crescere e ad avere una buona presenza nelle Istituzioni"

Amministratori, vecchi e nuovi, e dirigenti di Fratelli d'Italia hanno risposto alla chiamata dell'on. Marcello Gemmato, questa mattina, all'Hotel Palace di Bari. L'evento di ringraziamento per il risultato ottenuto alle elezioni Europee (16.225 voti) per Gemmato è stato l'occasione per presentare i due sindaci di FdI neoeletti in provincia di Bari: Giovanni Mastrangelo a Gioia del Colle e Pasquale D'Introno a Corato, che si sono aggiunti ai due sindaci in carica già da qualche anno (Ninni Gemmato a Terlizzi e Francesco De Ruvo a Castellana Grotte). "Fratelli d'Italia è l'unico partito di centrodestra a contare quattro sindaci in provincia di Bari: in un periodo di sfilacciamento dei partiti, siamo l'unica realtà a crescere e a consolidare la presenza nelle istituzioni, tra consiglieri, assessori e sindaci", ha dichiarato Gemmato dal tavolo dei relatori, affiancato dai presidenti provinciali Raimondo Lima (Bat) e Giandomenico Pilolli (Ta), dal consigliere regionale Erio Congedo, dal rieletto e capogruppo al Comune di Bari Filippo Melchiorre e dal sen. Francesco Amoruso. Inevitabile lo sguardo alle regionali: il risultato di Fratelli d'Italia alle europee pone FdI come forza politica centrale per il conseguimento della vittoria anche in Puglia.
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Un'Italia forte in Europa. Michele Picaro si presenta all'Europarlamento Un'Italia forte in Europa. Michele Picaro si presenta all'Europarlamento Ieri sera la comunità di Fratelli d'Italia si è ritrovata a Villa Romanazzi Carducci
Mafia a Bari, Gemmato preoccupato incontra Piantedosi Mafia a Bari, Gemmato preoccupato incontra Piantedosi Il sottosegretario ed ex consigliere comunale: «Avrei convocato immediatamente assise monotematica»
Scorporo "Giovanni XXIII" dal Policlinico: continua il percorso Scorporo "Giovanni XXIII" dal Policlinico: continua il percorso Gemmato: «È un atto dovuto per rispondere alle istanze dei cittadini»
Incendio al Miulli e arresto del dottor Lorusso all'Oncologico di Bari, la solidarietà del viceministro Gemmato Incendio al Miulli e arresto del dottor Lorusso all'Oncologico di Bari, la solidarietà del viceministro Gemmato Il sottosegretario alla Salute ha incontrato gli operatori sanitari delle due strutture, al centro di casi di cronaca
Medici no vax, è scontro tra Regione Puglia e governo. Botta e risposta Gemmato-Emiliano Medici no vax, è scontro tra Regione Puglia e governo. Botta e risposta Gemmato-Emiliano Il sottosegretario alla Salute: «La legge regionale verrà impugnata». Il presidente: «Deve dimettersi, è inadeguato»
Elezioni politiche, Fratelli d'Italia fa il punto con i coordinatori. Meloni a Bari il 17 settembre Elezioni politiche, Fratelli d'Italia fa il punto con i coordinatori. Meloni a Bari il 17 settembre Gemmato e Picaro in coro: «Intercettare il voto nazionale per portare il centrodestra anche al Comune e alla Regione»
Ambiente, Gemmato (FdI): «Favorevoli a commissione d'inchiesta su amianto» Ambiente, Gemmato (FdI): «Favorevoli a commissione d'inchiesta su amianto» Il deputato pugliese: «Il nostro lavoro deve essere puntuale e rapido per far emerge ingerenze della malavita»
Mercato ortofrutticolo, Fratelli d'Italia: «Interpelleremo il ministro per lo spostamento al Maab» Mercato ortofrutticolo, Fratelli d'Italia: «Interpelleremo il ministro per lo spostamento al Maab» La visita del consigliere comunale Melchiorre e dei parlamentari Gemmato e De Carlo: «Assurdo non renderlo operativo»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.