Ospedale Giovani XXIII
Ospedale Giovani XXIII
Enti locali

Festa della mamma al Giovanni XXIII con piccoli degenti e famiglie

L'evento è organizzato dall'associazione Impegno 95 in collaborazione con il Movimento Italiano Disabili e CasAmbulanti

Festa della mamma all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Appuntamento oggi pomeriggio alle 17.30 nella sala ticket con un evento che si inserisce nel ricco programma di manifestazioni ed incontri programmati dall'Associazione Impegno 95, presieduta da Gaetano Balena. Anche in questa circostanza si riconferma la collaborazione e partnership con il Movimento Italiano Disabili e il Comitato CasAmbulanti Bari.

Nel corso dell'evento, presentato da Nicola Papagna con la partecipazione di "U' Settane" di Michele Fanelli, sarà illustrato il programma di iniziative, compresa la grande novità che animerà l'estate barese, i mercati solidali, alle istituzioni competenti e alle Associazioni di Volontariato. Iniziative di natura commerciale strettamente interconnesse con finalità solidali per la raccolta fondi a fini benefici, con l'obiettivo di realizzare una sala giochi presso l'ospedale pediatrico Giovanni XIII. Con ciò si consolidano le positive esperienze della scorsa estate, quando la città di Bari è stata promotrice di mercati serali che hanno registrato enorme partecipazione.

Grazie all'intuito dell'assessore al commercio, Carla Palone, ed al sostegno del sindaco, Antonio Decaro, la città di Bari è diventata polo di attrazione proprio grazie alla grande vitalità creata dai mercati cittadini. Sulla scorta di tale esperienza è in programmazione la fase due che prevede proprio il coinvolgimento delle Associazioni di Volontariato. Per oggi previsto un pomeriggio di serenità e di accoglienza, con i bambini degenti del Giovanni XIII e loro famiglie.
  • manifestazione
  • Ospedale Giovanni XXIII
Altri contenuti a tema
Ospedale "Giovanni XXIII" di Bari, lo scorporo non ferma investimenti e servizi per le famiglie Ospedale "Giovanni XXIII" di Bari, lo scorporo non ferma investimenti e servizi per le famiglie Il dg Sanguedolce: "Lavori in corso per oltre 5 milioni di euro e investimenti programmati per 34 milioni di euro"
Scorporo Policlinico-Ospedale pediatrico, Picaro: «Ieri passo fondamentale al Ministero della Salute» Scorporo Policlinico-Ospedale pediatrico, Picaro: «Ieri passo fondamentale al Ministero della Salute» Una nota dell'europarlamentare di Fratelli d'Italia che elogia il lavoro del sottosegretario Marcello Gemmato
Scorporo Ospedale Pediatrico dal Policlinico: centrodestra tira dritto per la sua strada Scorporo Ospedale Pediatrico dal Policlinico: centrodestra tira dritto per la sua strada Perrini (FdI): «La Regione Puglia invii subito a Ministero Salute e Mef i vincoli di spesa e il cronoprogramma»
Domenica in Piazza Umberto a Bari manifestazione per la Giornata dell'Unità dell'Ucraina Domenica in Piazza Umberto a Bari manifestazione per la Giornata dell'Unità dell'Ucraina L'evento organizzato dall'Associazione "Uniti per l'Ucraina" si terrà il 19 gennaio a partire dalle ore 11.00 
Oggi assemblea della comunità bengalese del quartiere Libertà: la nota di Sinistra Italiana Oggi assemblea della comunità bengalese del quartiere Libertà: la nota di Sinistra Italiana il comunicato: "Solidarietà a coloro che sono stati vittime di aggressioni barbare, vili e inaccettabili"
I calciatori del Bari dai bimbi dell'Ospedaletto Giovanni XXIII I calciatori del Bari dai bimbi dell'Ospedaletto Giovanni XXIII Ieri la penultima seduta di allenamento in vista di Bari-Sudtirol
Protesta a metà per gli studenti: Osa in corteo, Udu-Link opta per l'assemblea Protesta a metà per gli studenti: Osa in corteo, Udu-Link opta per l'assemblea A causa della pioggia che da stamattina scende copiosa una delle manifestazioni previste non si è svolta
Protesta dei migranti dell'ex Cara, un centinaio arrivano a piedi in prefettura Protesta dei migranti dell'ex Cara, un centinaio arrivano a piedi in prefettura Hanno chiesto di poter parlare con il prefetto per denunciare la situazione in cui sono costretti a vivere
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.