Lello Ciampolillo
Lello Ciampolillo
Politica

Fiducia al Governo Conte, il barese Ciampolillo potrebbe essere determinante

Il senatore ex 5 Stelle non ha votato per una "distrazione" ma avrebbe espresso un No. Al vaglio la sua posizione

Il voto del senatore di Bari Lello Ciampolillo potrebbe essere determinante per il Governo Conte. Dopo le indiscrezioni che davano il senatore, fuori dal Movimento 5 Stelle, pronto a votare no alla fiducia in serata durante la votazione il colpo di scena. Il senatore barese chiamato non è rientrato in tempo per farlo, e ora si sta esaminando la sua posizione per decidere se possa o meno farlo.

Al momento, a votazione chiusa, è in corso l'esame dei video delle telecamere dell'aula di Palazzo Madama per vedere se il senatore Ciampolillo abbia annnciato il suo voto prima che la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, chiudesse la votazione.
  • Giuseppe Conte
Altri contenuti a tema
Vertenza Baritech, Giuseppe Conte incontra i lavoratori: «Seguirò la vicenda» Vertenza Baritech, Giuseppe Conte incontra i lavoratori: «Seguirò la vicenda» Il leader del M5s: «Farò sì che venga garantita una continuità occupazionale a queste persone»
Movimento 5 stelle, il tour di Giuseppe Conte fa tappa a Bari Movimento 5 stelle, il tour di Giuseppe Conte fa tappa a Bari L'ex premier interverrà lunedì mattina in visita al mercato dell'ex Manifattura Tabacchi
Elezioni Politiche, Conte a Bari: «Fondi russi ai partiti? Illazioni, spero false» Elezioni Politiche, Conte a Bari: «Fondi russi ai partiti? Illazioni, spero false» L'ex premier è stato in visita nella città vecchia. Una delle massaie: «Non ti dovevano togliere dal Chigi»
Noicattaro, la campagna elettorale entra nel vivo. Arriva Conte Noicattaro, la campagna elettorale entra nel vivo. Arriva Conte L'ex premier sarà nella cittadina a sostegno del sindaco uscente Raimondo Innamorato
Natale blindato contro il Coronavirus, ecco cosa prevede il nuovo decreto Natale blindato contro il Coronavirus, ecco cosa prevede il nuovo decreto Il premier Giuseppe Conte: «Dobbiamo intervenire, la decisione è sofferta ma dobbiamo rafforzare le misure per cautelarci in vista della ripresa a gennaio»
Anche a Bari la protesta delle "Mascherine tricolori" contro Conte: «Salute al primo posto» Anche a Bari la protesta delle "Mascherine tricolori" contro Conte: «Salute al primo posto» Il collettivo ha esposto uno striscione all'esterno dell'ospedale Di Venere. Iniziativa replicata in 100 città italiane
No ai veglioni in albergo e rientro a scuola dopo le feste, ecco il nuovo Dpcm No ai veglioni in albergo e rientro a scuola dopo le feste, ecco il nuovo Dpcm Il premier Conte: «Occorre impegno e attenzione. Sarà un Natale diverso, ma non per questo meno autentico»
Il premier Conte illustra il Dpcm. La Puglia è in area Arancione Il premier Conte illustra il Dpcm. La Puglia è in area Arancione Il decreto slitta ufficialmente a venerdì 6 novembre: «Restrizioni necessarie per congelare l'impennata della curva dei contagi»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.