Sacrario di Bari
Sacrario di Bari
Attualità

Giornata delle Forze armate, a Bari il presidente della Camera Fontana

Alla cerimonia parteciperà anche il sindaco Leccese e il viceministro Francesco Paolo Sisto

Lunedì 4 novembre, alle 11, il sindaco di Bari Vito Leccese parteciperà alla cerimonia commemorativa del Giorno dell'Unità nazionale e della Giornata delle Forze armate, in programma presso il Sacrario militare dei Caduti d'oltremare.
La cerimonia si terrà alla presenza del presidente della Camera dei deputati Lorenzo Fontana, in rappresentanza del Capo dello Stato, e del viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto, in rappresentanza ufficiale del Governo.
Per consentire il regolare svolgimento delle celebrazioni in programma, con apposita ordinanza della Polizia locale sono state disposte alcune limitazioni temporanee al traffico.
Nel dettaglio, l'ordinanza prevede:
1. dalle ore 5 alle 14 e, comunque, fino al termine della manifestazione, l'istituzione del divieto di fermata sulle seguenti strade:
a. complanare di via Gentile, ambo i lati, nel tratto compreso tra il civico 47/a e via De Felice;
b. via Colella, ambo i lati, su entrambe le carreggiate;
c. via Myra, ambo i lati;
d. via Divisione Acqui, ambo i lati.
2. dalle ore 10.30, per la sola durata dell'afflusso e deflusso delle autorità, l'istituzione del divieto di transito su via Gentile, nel tratto compreso tra via delle Medaglie D'Oro e l'innesto della tangenziale.
Inoltre, Amtab informa che, in relazione al divieto di transito istituito temporaneamente su via Gentile, potrebbero verificarsi alcuni ritardi per i bus delle linee 2/, 9, 12/, 23 e CPJ
  • sacrario
Altri contenuti a tema
Inaugurata a Bari una stele commemorativa in ricordo dei Finanzieri caduti nei fatti d’arme di Cefalonia–Corfù Inaugurata a Bari una stele commemorativa in ricordo dei Finanzieri caduti nei fatti d’arme di Cefalonia–Corfù Questa mattina la cerimonia al Sacrario Militare “Caduti d’Oltremare”
Giornata dell'Unità nazionale e Forze armate: il presidente della camera, Lorenzo Fontana, a Bari depone una Corona d'alloro per i "Caduti" Giornata dell'Unità nazionale e Forze armate: il presidente della camera, Lorenzo Fontana, a Bari depone una Corona d'alloro per i "Caduti" Alla celebrazione tenutasi questa mattina hanno partecipato anche: il viceministro della Giustizia, Francesco Paolo Sisto, il sindaco di Bari, Vito Leccese, e il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano
Bari ricorda la Resistenza, al Sacrario e a Palazzo di città le celebrazioni per la festa della Liberazione Bari ricorda la Resistenza, al Sacrario e a Palazzo di città le celebrazioni per la festa della Liberazione Decaro: «Il 25 aprile appuntamento con la storia di un popolo che combattuto il nazifascismo per consegnarci la libertà»
Bari celebra i 74 anni della Repubblica, Boccia: «Con responsabilità saremo ancora più forti» Bari celebra i 74 anni della Repubblica, Boccia: «Con responsabilità saremo ancora più forti» La cerimonia al sacrario militare alla presenza del ministro per le Regioni. Emiliano: «La dedica è agli operatori dell'informazione»
Due giugno a Bari, cerimonia al sacrario col ministro Boccia Due giugno a Bari, cerimonia al sacrario col ministro Boccia Confermati i festeggiamenti per la Festa della Repubblica di martedì prossimo
Bari, al Sacrario militare la Giornata delle Forze Armate Bari, al Sacrario militare la Giornata delle Forze Armate Presidente della Camera e sottosegretario alla Difesa: "Giornata carica di significato anche per le nuove generazioni"
Festa del 4 novembre, il presidente della Camera a Bari Festa del 4 novembre, il presidente della Camera a Bari Presiederà alla cerimonia commemorativa in programma come ogni anno al Sacrario di via Gentile
Bari ricorda le vittime di guerre e missioni di pace, la cerimonia al Sacrario Bari ricorda le vittime di guerre e missioni di pace, la cerimonia al Sacrario Stamattina la celebrazione in memoria dei 76mila caduti e del "fante d'Italia"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.