La visita a Monopoli JPG
La visita a Monopoli JPG
Attualità

Guardia di Finanza, il comandante regionale Francesco Mattana in visita a Monopoli

Il generale Mattana ha visitato i vari locali dell’immobile che solo da pochi mesi ospita il reparto

Il generale di divisione Francesco Mattana, comandante regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso la compagnia di Monopoli.

Ad accoglierlo presso la nuova sede della caserma "M.A.V.M. Guardia Martino Barletta" erano presenti il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Bari, generale di brigata Roberto Pennoni, il comandante del I gruppo Bari, colonnello William Vinci, ed il comandante della compagnia, capitano Arcangelo Raffaele Gennari.

Il generale Mattana ha visitato i vari locali dell'immobile che solo da pochi mesi ospita il reparto, per poi avere l'occasione di salutare tutto il personale in servizio e due rappresentanti della Sezione A.N.F.I. di Polignano a Mare. Nel prosieguo, ha avuto luogo una riunione nella quale sono stati analizzati molteplici aspetti di interesse, dalla situazione logistica alla gestione del personale, per terminare con la presentazione delle attività investigative di maggior rilievo condotte negli ultimi mesi. Tale incontro ha anche consentito di mettere in luce le peculiarità del contesto socio-economico monopolitano e dei comuni limitrofi, caratterizzati dal proliferare di attività economiche, soprattutto nei settori ortofrutticolo e turistico, e dalla presenza di grandi industrie attive non solo in territorio nazionale ma anche estero.

Al termine della riunione il comandante regionale ha, inoltre, espresso il suo apprezzamento per l'impegno profuso da tutto il personale del Reparto, che quotidianamente si adopera, con dedizione e professionalità, per lo svolgimento delle varie tipologie di servizi di interesse istituzionale, garantendo una costante tutela della legalità a favore dei cittadini onesti.
  • Guardia di Finanza
Altri contenuti a tema
Assaltò portavalori a Cerignola, sequestrati beni per 100mila ad un 42enne Assaltò portavalori a Cerignola, sequestrati beni per 100mila ad un 42enne Il decreto di sequestro dopo le indagini patrimoniali da parte dei finanzieri del Nucleo Operativo Metropolitano
Evasione fiscale, concluse le indagini che coinvolgono 29 persone e 3 società di studi odontoiatrici Evasione fiscale, concluse le indagini che coinvolgono 29 persone e 3 società di studi odontoiatrici Al centro delle indagini anche il software utilizzato da numerosi altri odontoiatri che serviva a rendicontare anche i compensi percepiti “in nero"
Gdf Roan Bari, il Comandante Geremia in visita alla Caserma "Picena" Gdf Roan Bari, il Comandante Geremia in visita alla Caserma "Picena" Un particolare focus è stato riservato alle attività operative sviluppate durante il periodo estivo sul tratto marittimo
Bari, Gdf e Agenzia delle dogane regalano in beneficienza vestiti e scarpe sequestrati Bari, Gdf e Agenzia delle dogane regalano in beneficienza vestiti e scarpe sequestrati "I 30mila vestiti e le 8mila scarpe andranno ad associazioni benefiche, Nord-Africa e alle popolazioni in guerra"
Inaugurata a Bari una stele commemorativa in ricordo dei Finanzieri caduti nei fatti d’arme di Cefalonia–Corfù Inaugurata a Bari una stele commemorativa in ricordo dei Finanzieri caduti nei fatti d’arme di Cefalonia–Corfù Questa mattina la cerimonia al Sacrario Militare “Caduti d’Oltremare”
Eseguita la pulizia straordinaria dell'arenile del porto di Torre a Mare Eseguita la pulizia straordinaria dell'arenile del porto di Torre a Mare Rimosse 7 tonnellate di rifiuti
Contraffazione, sequestrati oltre 320mila prodotti tra Bari e Pescara Contraffazione, sequestrati oltre 320mila prodotti tra Bari e Pescara L'operazione è avvenuta nel weekend a tutela dei consumatori e della salute pubblica contro il commercio del tarocco
Bagarinaggio alla Fiera del Levante: la Guardia di finanza scopre i "furbetti" Bagarinaggio alla Fiera del Levante: la Guardia di finanza scopre i "furbetti" Durante la Campionaria sono stati sanzionati i “venditori abusivi” e sequestrati 287 ticket
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.