metroman a bari
metroman a bari
Attualità

Il cantante Metroman in giro per Bari, e invita Decaro per un duetto

Il sindaco però declina: «Oggi sto con mia figlia, che mi ha detto che sono stonato»

Al secolo si chiama Nicolò Modica, ma sui social è meglio conosciuto come Metroman. Il cantante girovago in questi giorni è in giro per Bari, per far cantare e ballare i pugliesi, grandi e piccoli, per le strade della città.

Metroman, star di Instagram, è originario di Torino ed è divenuto noto sui social e in Tv dopo la sua partecipazione al programma "Primo appuntamento crociera" di Flavio Montrucchio, in onda su Real time.

L'artista 31enne è noto per le sue esibizioni nelle metropolitane, sui treni e per le strade delle città che visita. Durante la sua tappa a Bari, inoltre, ha invitato il sindaco Antonio Decaro a raggiungerlo in città per un duetto.

Il primo cittadino, tuttavia, ha dovuto declinare l'invito - ovviamente via socia: «Benvenuto a Bari Metroman. Mi spiace ma sono costretto a declinare l'invito, oggi sono con mia figlia, che tra l'altro mi impedisce di cantare perché dice che sono stonato». E il cantante ha risposto: «Grazie lo stesso sindaco, sarà per un'altra volta».

Sui social, in queste ore, stanno inoltre spopolando i video che riprendono Metroman impegnato a cantare per le strade di Bari vecchia, in compagnia delle popolarissime massaie del borgo antico che producono le tipiche orecchiette baresi. E poi, ancora, Mentroman si è fatto riprendere con i pescatori sui moli cittadini, nelle pizzerie del centro storico e sulle spiagge affollate di bagnanti

  • Musica
  • Televisione
Altri contenuti a tema
Tutto pronto al Palaflorio per accogliere Gigi D'Alessio Tutto pronto al Palaflorio per accogliere Gigi D'Alessio «È sempre bello incontrare il pubblico. Con loro c’è sempre uno scambio di energia»
Il 23 novembre a Bari riprendono "I Concerti di Santa Cecilia" Il 23 novembre a Bari riprendono "I Concerti di Santa Cecilia" Appuntamento alle 17:00 nell'auditorium Nino Rota
Energia, fragilità e profondità con Emma a Bari - FOTO Energia, fragilità e profondità con Emma a Bari - FOTO Tantissimi i fan che hanno accolto l'artista ieri al Palaflorio
Il 17 novembre Emma in concerto al Palaflorio di Bari Il 17 novembre Emma in concerto al Palaflorio di Bari Unica data in Puglia per la cantautrice nata ad Aradeo
Edoardo Bennato chiude l’87esima Campionaria Edoardo Bennato chiude l’87esima Campionaria Domani si terrà il concerto del cantastorie di Bagnoli
Laura Pausini sarà in concerto a Bari il 15 e 16 novembre Laura Pausini sarà in concerto a Bari il 15 e 16 novembre Il Palaflorio ospiterà il "Laura Pausini World Winter Tour 2024"
A Bari i “The Kolors”per l’ultima tappa del Vivident tour A Bari i “The Kolors”per l’ultima tappa del Vivident tour L’appuntamento gratuito si terrà il 4 ottobre
Dalla Nigeria al Conservatorio di Bari: il musicista Spiff Onyuku scrive canzoni di speranza e di pace Dalla Nigeria al Conservatorio di Bari: il musicista Spiff Onyuku scrive canzoni di speranza e di pace "Qui ho scoperto l'amore per la composizione e la musica elettronica, sotto la guida del maestro Francesco Scagliola, un campo in cui continuo a specializzarmi"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.