Giuseppe Maldera
Giuseppe Maldera
Speciale

Il Caseificio Maldera torna al Cibus per l'edizione 2024

«Torniamo carichi di progetti per il futuro», il commento di Giuseppe Maldera

Sono giorni di fermento ed entusiasmo nel Caseificio Maldera, il cui team è appena tornato dal Cibus 2024.

A Parma, nell'ormai famoso quartiere fieristico, ha avuto luogo la 22esima edizione del Cibus. La fiera dell'agroalimentare tenutasi dal 7 all'10 maggio, ha registrato numeri da record con oltre 70mila presenze, con 3000 brand e 3000 buyer.

È proprio qui, che il Caseificio Maldera ha portato il cuore della sua produzione aziendale: la burrata, in tutte le sue varianti di formati e gusti.

Oltre alla burrata, lo stand del Caseificio Maldera ha attratto molti visitatori e professionisti per l'ampia gamma di prodotti.

I prodotti tipici dell'arte casearia pugliese quali fior di latte, giuncata, stracciatella e nodini, hanno incuriosito e sorpreso tutti i palati con un riscontro positivo e gratificante.

«Il Cibus si conferma, ancora una volta, un punto di riferimento nel settore agroalimentare - spiega Giuseppe Maldera - soprattutto per chi, come noi, desidera essere al passo con le ultime tendenze».

«Noi torniamo carichi di progetti per il futuro - continua Giuseppe Maldera - per rispondere meglio alle nuove esigenze dei nostri clienti, che dal 1972 ci stanno a cuore».

Lo sguardo del Caseificio Maldera è, dunque, rivolto al domani con l'esperienza di oggi e le tradizioni di ieri per poter ampliare i propri orizzonti.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
La Rivoluzione del Caffè in Capsule: Bialetti La Rivoluzione del Caffè in Capsule: Bialetti Dalla Moka Express alle moderne capsule originali in alluminio: storia, tradizione e innovazione del vero espresso italiano firmato Bialetti
Mediaone Italia: Il Partner Strategico per il Successo Aziendale Mediaone Italia: Il Partner Strategico per il Successo Aziendale Il suo obiettivo è supportare le aziende nel raggiungimento dei loro obiettivi in modo efficace e sostenibile
La transizione è...una opportunità La transizione è...una opportunità Il talk di “Hey Sud”, promosso da EY, ha centrato l’obiettivo
Linkedin Masterclass: un altro successo per Mediaone Italia Linkedin Masterclass: un altro successo per Mediaone Italia Per i partecipanti l'opportunità di approfondire le strategie per ottimizzare la propria presenza su LinkedIn
LinkedIn: lo strumento chiave per il successo professionale LinkedIn: lo strumento chiave per il successo professionale La Masterclass per scoprire le strategie più efficaci per utilizzare lo strumento di networking e crescita professionale
Giuseppe Cannarozzo, Zero Rischi: a Bari un convegno nazionale sulla sicurezza elettrica Giuseppe Cannarozzo, Zero Rischi: a Bari un convegno nazionale sulla sicurezza elettrica L’Amministratore Unico dell’Organismo Supervisore di Verifica è fra i promotori di un’iniziativa sostenuta da Confartigianato Bari-Bat Brindisi
Grande successo per il workshop di Mediaone Academy al Circolo Tennis Barletta Grande successo per il workshop di Mediaone Academy al Circolo Tennis Barletta Numerosi i partecipanti che hanno accolto con entusiasmo l’invito di Mediaone Academy
L’agenzia “I Monelli” brinda ai suoi 25 anni di intelligenza non artificiale L’agenzia “I Monelli” brinda ai suoi 25 anni di intelligenza non artificiale Eventi, comunicazione, creatività: nata a Corato, ha posto nuove radici a Molfetta per far crescere il “pallino” delle idee
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.