burrata di andria
burrata di andria
Scuola e Lavoro

Il Consorzio Burrata di Andria riceve riconoscimento ministeriale. Martedì presentazione in Regione

Un nuovo importante traguardo. Il 19 giugno conferenza stampa presso l'assessorato all'Agricoltura

Il Consorzio della Burrata di Andria IGP ottiene il riconoscimento ministeriale a svolgere le funzioni di cui art. 14, comma 15, della legge 21 dicembre 1999 n. 526, decreto pubblicato in G.U. il 12 giugno 2018. tal fine terrà, martedì 19 giugno ore 10.00 presso l'Assessorato all'Agricoltura della Regione Puglia - Lungomare Nazario Sauro, 45 – Bari una conferenza stampa, relativa alle nuove funzioni ad esso attribuite ed alle nuove opportunità offerte dal riconoscimento, invitando a partecipare tutti coloro che fossero interessati.

Il Riconoscimento MIPAAF è l'ulteriore traguardo raggiunto dal Consorzio ai fini dell'espletamento a pieno delle proprie funzioni di Tutela, Promozione e Valorizzazione della Burrata di Andria IGP, a dimostrazione dell'impegno e della serietà con la quale i Fondatori hanno portato e porteranno avanti il progetto Burrata di Andria IGP.

L'invito del Consorzio IGP è rivolto ai caseifici di tutta la Puglia affinché entrino a far parte del piano dei controlli aderendo al Consorzio Burrata di Andria, per garantire Tradizione, Qualità e Tracciabilità intrinseci al marchio IGP ed i consumatori a chiedere esclusivamente il prodotto a marchio d'origine Burrata di Andria IGP.
  • La Burrata di Andria IGP
Altri contenuti a tema
La Burrata di Andria IGP eccellenza in vetrina al Cibus 2018 La Burrata di Andria IGP eccellenza in vetrina al Cibus 2018 Mennea: «Vogliamo condividere i valori della tradizione»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.