Credico e Paolillo a Palazzo di Citta per i anni della Lord Byron
Credico e Paolillo a Palazzo di Citta per i anni della Lord Byron
Attualità

Il Lord Byron College compie 50 anni, a Bari in visita la delegazione di Westminster

Il sindaco Antonio Decaro ha consegnato agli ospiti inglesi una una targa di riconoscimento

È stata ricevuta ieri pomeriggio dal sindaco, a Palazzo di Città, una delegazione di Westminster City Council in visita nella Città di Bari in occasione dei festeggiamenti per il 50° anniversario della scuola Lord Byron College.

A comporre la delegazione Lord Mayor Hama Taouzzale, sindaco di Westminster, Aicha Less, capo di gabinetto del sindaco di Westminster, Peter John CBE, magnifico Rettore della West London University accompagnati da John Credico e Andrew Paolillo, direttori del Lord Byron College e da Patricia Stewart, public relations officer della Lord Byron College a Westminster.

Nel corso della visita il sindaco di Bari Antonio Decaro ha consegnato una targa di riconoscimento a John Credico e Andrew Paolillo con questa motivazione:

A John Credico e Andrew Paolillo, pionieri dell'insegnamento della lingua inglese nella città di Bari, per aver dato vita a una delle realtà più longeve e qualificate del nostro territorio.
Se la Lord Byron da cinquant'anni è sinonimo di eccellenza e ha potuto formare diverse generazioni di baresi alla comprensione e all'uso della lingua inglese, è grazie all'intuizione e alla professionalità di Credico e Paolillo, che in tempi non sospetti hanno scelto di investire nel capoluogo pugliese per promuovere la conoscenza della cultura britannica, proiettando così la nostra città in una dimensione internazionale.
La città di Bari con affetto e gratitudine.
  • Antonio Decaro
  • Palazzo di Città
Altri contenuti a tema
Antonio Decaro accostato alla mafia da un partito europeo di estrema destra Antonio Decaro accostato alla mafia da un partito europeo di estrema destra L’ex sindaco di Bari denuncia l’episodio sul suo profilo Facebook e prepara la querela
Antonio Decaro eletto presidente della Commissione Ambiente del Parlamento europeo Antonio Decaro eletto presidente della Commissione Ambiente del Parlamento europeo Emiliano: "Siamo sicuri che lotterà per limitare l'uso del suolo e per concretizzare il Green new deal"
Primo giorno al Parlamento europeo e Decaro è già scrutatore per la nuova presidenza Primo giorno al Parlamento europeo e Decaro è già scrutatore per la nuova presidenza L'emozione dell'ex primo cittadino barese trapela sui social con un post che oscilla tra sorpresa e gratitudine
Waterfront Santo Spirito, Decaro annuncia la fine del secondo step dei lavori - VIDEO Waterfront Santo Spirito, Decaro annuncia la fine del secondo step dei lavori - VIDEO Viabilità ancora difficile sul lungomare Cristoforo Colombo ma il primo cittadino uscente spiega
Gioia per Decaro all'Europarlamento: «Vi porterò con me» Gioia per Decaro all'Europarlamento: «Vi porterò con me» Le dichiarazioni dopo i risultati del voto. «Continuerò ad essere “il sindaco” che avete conosciuto e che avete scelto, solo di una comunità più allargata»
Decaro: è boom di preferenze a Bari. Il PD guida in vetta i risultati delle europee Decaro: è boom di preferenze a Bari. Il PD guida in vetta i risultati delle europee L'ex sindaco supera la premier Meloni come candidato più suffragato in Puglia
SSC Bari, Aurelio De Laurentiis: «Prima del 2028 non cedo». Decaro: «Subito passaggio di proprietà» SSC Bari, Aurelio De Laurentiis: «Prima del 2028 non cedo». Decaro: «Subito passaggio di proprietà» Il patron: «Senza di noi la società fallirà». Il sindaco: «Sembra l’imitazione di se stesso. Basta umiliazioni»
Il sindaco Decaro incontra il Bari nel ritiro di Altamura Il sindaco Decaro incontra il Bari nel ritiro di Altamura Il primo cittadino lo aveva annunciato nelle giornata di ieri
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.