Il box incendiato
Il box incendiato
Cronaca

Incendio all'ex mercato di via Amendola, box distrutto dalle fiamme

Ignoti avrebbero anche danneggiato il quadro elettrico, la struttura a breve dovrebbe essere affidata

Fiamme nella struttura dell'ex mercato coperto di San Pasquale.

Non c'è pace per l'ex mercato di via Amendola. Dopo l'inaugurazione in pompa magna, la chiusura dopo poco più di un anno e l'abbandono, sembrava si fosse riusciti a farlo tornare a nuova vita con il bando pubblicato dal Comune per affidarlo e dargli quindi nuova vita.

Ignoti hanno appiccato un incendio distruggendo completamente uno dei box, divelto alcune porte, provato a forzare alcune serrande e danneggiato un quadro elettrico.

Si fa la conta dei danni, sperando che questo episodio non pregiudichi il prossimo affidamento.
L'incendio al mercato di via AmendolaL'incendio al mercato di via AmendolaL'incendio al mercato di via AmendolaL'incendio al mercato di via AmendolaL'incendio al mercato di via Amendola
  • Mercato via Amendola
Altri contenuti a tema
Ex mercato di via Amendola, il Comune ci riprova. Sarà dedicato ai prodotti agricoli Ex mercato di via Amendola, il Comune ci riprova. Sarà dedicato ai prodotti agricoli In pubblicazione un avviso pubblico per l'affidamento in concessione
Mercato via Amendola, lanciano un sasso contro una donna: ferita al petto Mercato via Amendola, lanciano un sasso contro una donna: ferita al petto La denuncia di Michele Picaro (FdI): «L'amministrazione avrebbe dovuto vigilare»
A Bari la festa di carnevale nel nuovo mercato di via Amendola A Bari la festa di carnevale nel nuovo mercato di via Amendola Saracinesche alzate anche di sera, fra eventi, musica e degustazioni. Palone: «Buona la prima»
Bari, al mercato di via Amendola laboratori, danze e canti per Carnevale Bari, al mercato di via Amendola laboratori, danze e canti per Carnevale Giovedì Grasso festa per residenti e non tra i box della nuova struttura di Mungivacca e San Pasquale
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.