sound of garage
sound of garage
Eventi e cultura

La band dell'Asl Bari suonerà al Medimex, un omaggio agli operatori sanitari dell'emergenza Covid

I Sound of garage del direttore generale Sanguedolce e del direttore sanitario Sivo si esibiranno a Torre Quetta

Un ringraziamento in musica per tutti gli operatori Asl impegnati nella emergenza Covid. In occasione del Medimex 2022, l'International festival & music conference promosso da Puglia sounds, il direttore generale della Asl di Bari Antonio Sanguedolce e il direttore sanitario Danny Sivo, appassionati di rock, torneranno a suonare con la loro band Sound of garage per omaggiare tutti gli operatori Asl che con dedizione e professionalità hanno lavorato in prima linea in pandemia.

«Ringrazio l'organizzazione del Medimex – spiega Sanguedolce – per averci dato la possibilità di convertire la nostra passione per la musica in un ringraziamento pubblico nei confronti di tutti i lavoratori del servizio sanitario che, ognuno nel proprio ambito di competenza, si sono dedicati a proteggere e ad aiutare la comunità dal Covid».

I Sound of garage si esibiranno il 15 luglio a Bari, a Torre Quetta, come già successo nel 2020 quando la band fu selezionata dal Ministero della salute e della cultura per la giornata nazionale della musica dedicata agli operatori sanitari. Con loro ci sarà anche Felice Spaccavento, rianimatore della Asl, alle tastiere.

Quattro i componenti del gruppo: alla chitarra elettrica Antonio Sanguedolce, alla batteria Fabio Farina, al basso Massimiliano Sivo, mentre chitarra e voce sono di Danny Sivo. Quello della band è un ritorno al Medimex: l'ultima volta i Sound of garage si sono esibiti a Taranto, aprendo la serata finale del festival, prima di Patty Smith nel giugno 2019.

La band promuove la sottoscrizione di campagne di raccolta fondi per obiettivi di carattere sociosanitario. L'ingresso al concerto è libero.
  • Medimex
  • Asl Bari
Altri contenuti a tema
ASL Bari, infermieri dedicati all’accoglienza  per prevenire la violenza: oggi il via alla formazione ASL Bari, infermieri dedicati all’accoglienza per prevenire la violenza: oggi il via alla formazione I Pronto soccorso presto saranno dotati di una nuova figura professionale, l’infermiere di processo
A Bari anche vaccinazioni anti papilloma virus e anti meningiti a scuola A Bari anche vaccinazioni anti papilloma virus e anti meningiti a scuola L'iniziativa dell'Asl Bari in collaborazione con l'istituto "Michelangelo"
Fake news ed infodemia in campo scientifico: se n'è discusso all'ASL Bari Fake news ed infodemia in campo scientifico: se n'è discusso all'ASL Bari Seminario moderato da Luca Telese, alla presenza di tanti giornalisti e di una scolaresca
Vaccinazioni anti HPV a scuola: è la prima volta, negli ultimi vent’anni, a Bari Vaccinazioni anti HPV a scuola: è la prima volta, negli ultimi vent’anni, a Bari Al via il progetto pilota del Dipartimento di prevenzione per somministrare i vaccini fuori dagli ambulatori direttamente negli istituti scolastici
Scompenso cardiaco, i risultati del Progetto Ponte 2.0 saranno illustrati oggi a Bari Scompenso cardiaco, i risultati del Progetto Ponte 2.0 saranno illustrati oggi a Bari In tutto sono circa 5mila i pazienti cardiopatici presi in carico
Appalti per la manutenzione degli ospedali, dieci arresti a Bari Appalti per la manutenzione degli ospedali, dieci arresti a Bari Coinvolti dirigenti della Asl locale, conferenza stampa sulla questione in mattinata
Vaccini antinfluenzali anche nelle farmacie: ASL Bari avvia la distribuzione sul territorio Vaccini antinfluenzali anche nelle farmacie: ASL Bari avvia la distribuzione sul territorio La Farmacia ospedaliera del “Di Venere” ha consegnato le prime 3mila dosi ai 15 nodi della rete logistica
Partita la campagna di sensibilizzazione sugli screening oncologici:"La prevenzione nel tuo quartiere" Partita la campagna di sensibilizzazione sugli screening oncologici:"La prevenzione nel tuo quartiere" Longo: "L'adesione agli screening è cresciuta ma ci sono ancora sacche di popolazione resistenti che non si preoccupano della loro salute"
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.