Bacio Nero Trani
Bacio Nero Trani
Speciale

La caffetteria di Trani “Bacio Nero” è tra le “Eccellenze Italiane”

Riconoscimento di qualità per il locale situato in via delle Crociate

«Ah! Come è dolce il sapore del caffè! Più dolce di mille baci, più dolce di un vino moscato!», scriveva Bach, e il connubio tra baci e caffè sembra calzare a pennello per la caffetteria "Bacio Nero" di Trani. Ideale per una pausa di totale relax oppure per la rituale colazione del mattino, la caffetteria tranese miscela sapientemente il gusto dell'accoglienza con una vasta offerta che spazia dai tradizionali prodotti legati alla prima colazione fino ai gustosi gelati artigianali, poi frappé, muffin, cornetti, ma anche aperitivi salati e pasta, per un viaggio completo nel gusto Made in Italy!

Il riconoscimento Eccellenze Italiane

Proprio per celebrare la qualità tutta italiana di Bacio Nero - Trani, l'azienda ha recentemente ricevuto il riconoscimento "Eccellenze Italiane – Reccommended Business", un marchio di qualità ufficialmente Registrato dal Ministero dello Sviluppo Economico, che certifica la qualità delle produzioni e dei servizi offerti dalla caffetteria "Bacio Nero" di Trani.

Location accogliente con orario continuato

Bacio Nero - Trani, oltre ad offrire una vasta gamma di prodotti e ricette originali che spaziano dal dolce al salato, mette a disposizione dei propri clienti una location ampia e accogliente, dove concedersi una pausa di lavoro o una colazione tra amici. La caffetteria è aperta anche a pranzo ed effettua orario continuato. È il luogo ideale per riscopre il piacere di gustare il caffè espresso italiano, dando vita a nuove fragranze di caffè, cappuccini, cioccolate e frappè, e anche per gustare la pasta italiana, preparata e servita in pochi minuti, con l'opportunità di mangiarla sul posto o d'asporto.

L'azienda Bacio Nero Group

Bacio Nero Group srl nasce dall'esperienza ultra ventennale del Dr. Onorato Antonino Daniele assorbendo anche la collaborazione di altri familiari e figure altamente professionali. L'esperienza maturata nel corso degli anni unita alle varie onorificenze pubbliche ha permesso di creare e sviluppare il brand "Bacio Nero". Dopo anni di studio i suoi fondatori hanno creato un brand in franchising, con l'obiettivo di diffondere l'idea del progetto "gelato, pasta e caffè". I prodotti scelti sono stati accuratamente selezionati e pensati per rappresentare il tradizionale gusto italiano in ogni Paese del Mondo.

A Trani puoi trovare "Bacio Nero" in Via delle Crociate 49-53.
  • Premio
Altri contenuti a tema
Domani a Bari il conferimento del Premio Nikolaos per lo sport Domani a Bari il conferimento del Premio Nikolaos per lo sport Appuntamento per la IX edizione presso la Società Ginnastica Angiulli
50 anni dell'Anonima Gr, Leccese consegna pergamena a Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli 50 anni dell'Anonima Gr, Leccese consegna pergamena a Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli "Dante e Tiziana hanno iniziato giovanissimi come gruppo di ricerca teatrale e sono stati l'avanguardia culturale della nostra città"
Il barese Samuel Stripoli a soli 15 anni vince il "Campionato italiano di calcolo mentale" Il barese Samuel Stripoli a soli 15 anni vince il "Campionato italiano di calcolo mentale" Ancora una vittoria, la terza, per lo studente del liceo scientifico "Scacchi”
Bari: la dodicenne Giorgia Rossini vince il campionato Fidesm 2024 Bari: la dodicenne Giorgia Rossini vince il campionato Fidesm 2024 La ballerina ha conquistato il titolo di campionessa italiana per la disciplina "Latin Style Tecnica classe A"
La ricercatrice barese Cristina De Filippis vince l'European Mathematical Society La ricercatrice barese Cristina De Filippis vince l'European Mathematical Society La motivazione del premio si deve agli “eccezionali contributi” offerti alla Regolarità ellittica grazie alle sue ricerche svolte all'Università di Parma
Encomio per Salvatore Grasso, a lui il premio “Pianeta Respiro” 2024 Encomio per Salvatore Grasso, a lui il premio “Pianeta Respiro” 2024 La motivazione è essere stato il medico pugliese che più si è impegnato per la salute e il respiro dei pazienti durante la pandemia Covid
Un riconoscimento per il giovanissimo velista barese Marco De Nicolò Un riconoscimento per il giovanissimo velista barese Marco De Nicolò Classe 2013, ha già ottenuto numeri premi in varie competizioni
Nicolino d'Oro 2023, tra i premiati il 16enne campione di subbuteo Nicolò Colossi Nicolino d'Oro 2023, tra i premiati il 16enne campione di subbuteo Nicolò Colossi Riconoscimento alla memoria al dottor Nicola Brienza. Il premio è promosso dal circolo Acli Dalfino
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.