Il premio
Il premio
Attualità

La Mongolfiera di Japigia vince un premio

Il riconoscimento soprattutto per la realizzazione della piazza della Pace

Il centro commerciale Mongolfiera Japigia Bari, chiude in bellezza il 2019 portando a casa il Best Of Category, nella categoria Customer Services, ricevuto nei giorni scorsi durante il consueto appuntamento dei CNCC Marketing Awards, negli East End Studio di Milano.
Il massimo riconoscimento è stato assegnato dal CNCC (Consiglio nazionale dei centri commerciali) per il progetto di ridefinizione dello spazio urbano della Piazza della Pace.
Una moltitudine di nuove installazioni a libero accesso, arricchite con servizi ed iniziative permanenti gestiti da oltre 50 fra associazioni ed enti locali, che hanno trasformato e dato un impatto significativo al tessuto sociale della città di Bari.
L'area pet friendly MiFido, l'orto urbano dei Cura Cari, la pista pumptruck, i campetti da calcio, l'area playground di 900 mq e i tre percorsi sportivi multidisciplinari (per 3.500 mq) attivi tutto l'anno con corsi di fitness, yoga e crossfit, sono solo alcuni esempi del complesso e variegato tessuto di servizi ed iniziative permanenti che rendono unica la Piazza della Pace del centro commerciale Mongolfiera Japigia.
"E' doveroso – spiega Maria Teresa Masciopinto direttore del centro commerciale –ringraziare la proprietà del centro commerciale per aver creduto in questa riqualificazione e investito in aree a libero servizio. Ma un ringraziamento speciale lo rivolgo agli operatori per il supporto e la collaborazione alle attività e agli eventi, e ai clienti che partecipano con grande entusiasmo a tutte le attività, rendendo la Piazza della Pace, per i cittadini baresi un luogo da vivere nel quotidiano, ricco di stimoli ed esperienze di valore.
  • Commercio
Altri contenuti a tema
Sostegno al commercio di prossimità, valutati positivamente 25 progetti a Bari Sostegno al commercio di prossimità, valutati positivamente 25 progetti a Bari L'iniziativa nell'ambito della seconda edizione di "Un negozio non è solo un negozio"
Victoria's secret sbarca a Bari, centro città sempre più internazionale Victoria's secret sbarca a Bari, centro città sempre più internazionale Il brand è alla ricerca di personale, diverse le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi
Un'altra saracinesca si abbassa, chiude il "Mercatino del fumetto" di Giovanni Un'altra saracinesca si abbassa, chiude il "Mercatino del fumetto" di Giovanni Aperto negli anni '60 era il "tempio" dell'usato per gli amanti delle pagine disegnate
"Un negozio non è solo un negozio": a Bari finanziate 30 nuove attività "Un negozio non è solo un negozio": a Bari finanziate 30 nuove attività L'esito della seconda sessione di valutazione dopo l'avviso pubblico
Bando "Impresa prossima" a Bari: sei nuove attività commerciali ammesse Bando "Impresa prossima" a Bari: sei nuove attività commerciali ammesse Si tratta di una misura a sostegno del commercio di prossimità
Bari Shopping Tour, aderiscono già 310 attività commerciali Bari Shopping Tour, aderiscono già 310 attività commerciali La call lanciata dal Comune servirà a costruire una mappa dello shopping cittadino
Già 170 attività si sono iscritte al “Bari Shopping Tour” Già 170 attività si sono iscritte al “Bari Shopping Tour” Iscrizioni raggiunte in una settimana: verrà creata una mappa con negozi e attività commerciali del capoluogo
Sta per nascere “Bari Shopping Tour”, iscrizioni aperti per negozi e attività commerciali Sta per nascere “Bari Shopping Tour”, iscrizioni aperti per negozi e attività commerciali Il Comune realizzerà una mappa dello shopping cittadino con tour tematici
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.