La tazza con il brand Puglia
La tazza con il brand Puglia
Turismo

La Puglia sulla "cup of coffe" dei londinesi

Partita la campagna pubblicitaria #weareinpuglia per raccontare la nostra regione in terra d'Albione

Una tazza brandizzata #weareinpuglia per far sognare la nostra regione ai tanti londinesi che prima di andare al lavoro o in qualsiasi altro momento si gusteranno una tazza di caffè. Si tratta della campagna pubblicitaria per promuovere all'estero la Puglia proposta da Pugliapromozione e che prevede la circolazione di 150 mila paper cups (i famosi bicchieroni da asporto molto utilizzati in Gran Bretagna per gustare caffè o thè) per un mese in 50 caffetterie di tendenza, non appartenenti alle grandi catene, nella zona 1 e 2 di Londra, la più centrale.

Nelle caffetterie gli avventori potranno trovare anche un volantino che li invita a partecipare ad una specie di contest fografico ovvero scattare un selfie con la tazza e postarlo poi associato all'hashtag della campagna. In palio i magneti della Puglia per le foto più originali.

Inoltre sul sito www.weareinpuglia.co.uk per chi lo vorrà sarà possibile inserire la propria mail per ricevere una newsletter sulla nostra regione e la sua bellezza. Puglia che viene proposta non solo come una meta turistica, ma come uno stile di vita. Al sito si viene inoltre rimandati attraverso il QR Code presente sulla tazza.

«Ogni giorno migliaia di inglesi bevono il thè o il caffè in tazze d'asporto di carta per strada - dichiara l'assessore regionale Loredana Capone - A Londra per alcuni di loro questa tazza avrà il marchio Puglia. Guardate che meraviglia la campagna nei caffè londinesi. Non farebbe venire curiosità anche a voi?»
  • Regione Puglia
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Open day cefalee, a Bari tutti i centri aperti di domenica Open day cefalee, a Bari tutti i centri aperti di domenica Dalle 9 alle 12 le sedi offriranno un consulto gratuito con neurologi esperti
Lavori per un parcheggio in Regione, danni erariali per 80mila euro contestati a due dipendenti Lavori per un parcheggio in Regione, danni erariali per 80mila euro contestati a due dipendenti La questione relativa all’incremento della spesa sostenuta per i lavori di messa in sicurezza delle aree esterne della sede degli uffici
Tavolo tecnico in Comune tra amministrazione, GDF e operatori della ricettività turistica Tavolo tecnico in Comune tra amministrazione, GDF e operatori della ricettività turistica Emersa la volontà di collaborazione e di confronto continuo per evitare l'abusivismo e l'evasione fiscale
Turismo, fondi per promuovere il brand Puglia e i suoi prodotti Turismo, fondi per promuovere il brand Puglia e i suoi prodotti Due le scadenze per poter partecipare: entro l’11 settembre oppure entro il 28 ottobre
Ferragosto al Museo: c'è anche il Castello Svevo di Bari Ferragosto al Museo: c'è anche il Castello Svevo di Bari Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura e secondo le modalità di fruizione stabilite dalle singole strutture
Tesori d’Arte Sacra: il programma di agosto si arricchisce Tesori d’Arte Sacra: il programma di agosto si arricchisce Dalla chiesa rurale del Padre Eterno alle lectio in Cattedrale a Giovinazzo, nuovi percorsi di valorizzazione
B&b e affitti brevi: pro e contro di un mercato a Bari e provincia B&b e affitti brevi: pro e contro di un mercato a Bari e provincia Il punto della situazione degli ultimi anni e i possibili punti di congiunzione tra due esigenze contrapposte ma fondamentali
Piscine calde in Islanda: dove andare a fare il bagno gratis Piscine calde in Islanda: dove andare a fare il bagno gratis Le migliori location per socializzare con gli abitanti del luogo
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.