maxresdefault
maxresdefault

La statua della Madonna di Lourdes sarà a Bari

La città accoglierà il simulacro il 26 febbraio

Per celebrare i centoventi anni di servizio dell'UNITALSI, il simulacro della Vergine di Lourdes, portata in processione "aux flambeaux" ogni sera nella città santa francese, è giunto in Italia, e sta raggiungendo le varie sezioni regionali dell'associazione, in un pellegrinaggio mariano che toccherà numerose diocesi.

Ogni sosta di questa grande Peregrinatio Mariae sarà occasione preziosa di incontro, ascolto e preghiera di affidamento alla Vergine di Lourdes di dolori e speranze.

Il 26 febbraio il simulacro è atteso a Bari. Tutti i dettagli sono riportati nel programma in allegato.
  • Religione
Altri contenuti a tema
Domenica ad Adelfia si concludono le celebrazioni in onore di "San Trifone" Domenica ad Adelfia si concludono le celebrazioni in onore di "San Trifone" Il programma dell'ultimo giorno della festività
Macchie rinnova la sua devozione per San Rocco, al via i festeggiamenti Macchie rinnova la sua devozione per San Rocco, al via i festeggiamenti I macchiesi non rinunciano al culto per il Santo di Montpellier e lo celebrano dedicandogli quattro giorni di festa
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.