Eventi e cultura
Laringo-faringite per Umberto Tozzi, rinviato il concerto con Raf a Bari
Salta la data del 6 maggio: i biglietti acquistati saranno validi per il recupero. Aperta anche la formula del rimborso
Bari - lunedì 29 aprile 2019
11.21
Un problema di laringo-faringite per Umberto Tozzi comporta il rinvio del concerto che il celebre artista avrebbe dovuto tenere insieme a Raf il prossimo 6 maggio al Palaflorio di Bari.
Rinviate anche tutte le date precedenti, il tour prenderà il via il 13 maggio dal Mediolanum forum di Milano. La data di Bari sarà recuperata il 30 maggio, sempre al Palaflorio. I biglietti già acquistati saranno validi come ingresso per il concerto riprogrammato a fine mese, oppure è disponibile la formula del rimborso, secondo le modalità comunicate da TicketOne:
Se l'acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.
Se l'acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli.
L'e-mail viene inviata all'indirizzo fornito in fase di acquisto e non è a cura del customer service verificare che tale indirizzo sia valido e che Lei abbia ricevuto tale comunicazione, pertanto resta sempre Sua cura verificare la ricezione di eventuali comunicazioni e nel caso richiedere nuovo invio scrivendo all'in dirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it
Il rimborso in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.
Rinviate anche tutte le date precedenti, il tour prenderà il via il 13 maggio dal Mediolanum forum di Milano. La data di Bari sarà recuperata il 30 maggio, sempre al Palaflorio. I biglietti già acquistati saranno validi come ingresso per il concerto riprogrammato a fine mese, oppure è disponibile la formula del rimborso, secondo le modalità comunicate da TicketOne:
Se l'acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.
Se l'acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli.
L'e-mail viene inviata all'indirizzo fornito in fase di acquisto e non è a cura del customer service verificare che tale indirizzo sia valido e che Lei abbia ricevuto tale comunicazione, pertanto resta sempre Sua cura verificare la ricezione di eventuali comunicazioni e nel caso richiedere nuovo invio scrivendo all'in dirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it
Il rimborso in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.