cucciolo di lama
cucciolo di lama
Attualità

Lieto evento nel circo Marina Orfei, a Bari nasce un cucciolo di lama

La mamma ha partorito il giorno di capodanno. L'anno scorso venne alla luce un cammello a Polignano

Lieto evento durante la tappa a Bari del circo Marina Orfei, che ha visto nascere un cucciolo di lama all'interno delle proprie scuderie. La mamma ha partorito il giorno di capodanno; il piccolo è in buone condizioni e sta ricevendo le cure dello staff del circo.

Nello Chiariello, uno dei responsabili del circo Marina Orfei, ricorda «Poco meno di un anno fa, la nascita di un cucciolo di cammello durante la nostra permanenza a Polignano a Mare».

Il circo Marina Orfei resterà a Bari, in via Napoli, fino al 26 gennaio.
  • circo
Altri contenuti a tema
Al Kismet arriva il circo contemporaneo di "Alter", sul palco i ragazzi di "No borders on the stage" Al Kismet arriva il circo contemporaneo di "Alter", sul palco i ragazzi di "No borders on the stage" L'iniziativa è finanziata dal bando comunale Urbis per la creazione di imprese sociali di prossimità
No al circo con animali a Bari, la proposta di Sisto in consiglio comunale No al circo con animali a Bari, la proposta di Sisto in consiglio comunale In settimana ci sarà il question time, il consigliere ha preparato una mozione apposita
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.