Un divieto di sosta
Un divieto di sosta
Attualità

Lungomare chiuso 20 giorni, i cittadini: "Decaro aveva promesso di usare altri spazi "

I cittadini dell'Umbertino protestano per le limitazioni che ci saranno fino al prossimo 10 maggio

Prima il "Villaggio Coldiretti", e poi San Nicola. Per i residenti delle zone della città Vecchia e limitrofe al lungomare saranno giorni complicati in cui fare i conti con le chiusure e le limitazioni al traffico.

"Decaro nel 2018 ci aveva chiesto scusa per i disagi e promesso di utilizzare altri spazi, invece nel 2023 siamo qui di nuovo con i soliti problemi ", così Mauro Gargano che come presidente del Comitato Salvaguardia Zona Umbertina dà voce ai disagi dei cittadini.

"Ci sarebbe piaciuto essere interpellati - aggiunge - e che fossero previste soluzioni compensative, che non possono essere solo utilizzare gratis i park&ride. Può un abitante dell'Umbertino dover andare a parcheggiare a Pane e Pomodoro?"
  • eventi
Altri contenuti a tema
Renato Ciardo inaugura la nuova era del centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno Renato Ciardo inaugura la nuova era del centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno La galleria punta a essere più attrattiva con nuove aperture
Al centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno arriva Renato Ciardo con “Solo solo” Al centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno arriva Renato Ciardo con “Solo solo” Lo spettacolo andrà in scena il 23 novembre, giorno in cui sarà inaugurata la nuova catena “Action”
Le strade di Conversano si animano con Novello sotto il Castello Le strade di Conversano si animano con Novello sotto il Castello Una tre giorni attesissima tra musica dal vivo, sapori e spettacoli
A Bari "I Soliti Apuli" si esibiranno domani alle 19,30 nell'Auditorium della Biblioteca nazionale A Bari "I Soliti Apuli" si esibiranno domani alle 19,30 nell'Auditorium della Biblioteca nazionale L'evento rientra nella rassegna serale di "Concerti in biblioteca" del cartellone Piano festival san Nicola. Ingresso libero
A Bari si gioca con "Dite amici ed entrate" A Bari si gioca con "Dite amici ed entrate" La quinta edizione dell'iniziativa dedicata al mondo del gioco si terrà domenica, dalle 9 alle 21, nella parrocchia della "Resurrezione"
Alcuni eventi da non perdere nel weekend 15-17 novembre a Bari e dintorni Alcuni eventi da non perdere nel weekend 15-17 novembre a Bari e dintorni Musica, sagre e buon cibo per riscaldarsi in queste giornate fredde
Domani a Cellamare una marcia in ricordo delle vittime della strada Domani a Cellamare una marcia in ricordo delle vittime della strada L'evento è organizzato in collaborazione con numerose associazioni locali
Presentati gli atti di Santarella a Corato, Uva: “Un esempio per i giovani” Presentati gli atti di Santarella a Corato, Uva: “Un esempio per i giovani” Ideò il teatro Margherita di Bari. A lui va un numero speciale di “Galileo”
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.