Checco Zalone sul set. <span>Foto Instagram Checco Zalone</span>
Checco Zalone sul set. Foto Instagram Checco Zalone
Speciale

Medusa film presenta le sue uscite puntando sul fenomeno Zalone

La casa di produzione e distribuzione cinematografica continua la sua politica che predilige la sala alle piattaforme

Checco Zalone punta di diamante di Medusa Film per portare pubblico in sala. Nonostante l'evoluzione del mercato che ha cambiato le abitudini di italiani e non, e molti che puntano sulle piattaforme come Netflix decidendo di far uscire i nuovi film direttamente in streaming, la casa di produzione e distribuzione italiana continua con lo slogan: "La 'vera' magia è solo in sala".

E con quest'ottica punta sul fenomeno Zalone e il suo nuovo film "Tolo Tolo", che porta sul grande schermo l'attore barese dopo 4 anni nelle vesti anche di regista. Confermata anche la data di uscita che sarà il primo gennaio del 2020.

D'altronde Zalone è l'uomo dei record, colui che con "Quo Vado?" fece il record di 6 milioni e 850 mila euro di incasso nel giorno d'esordio e che fu il film campione d'incassi nell'annata 2015/2016 riuscendo a riportare le file fuori dai cinema.

Chissà che questo film girato in Kenia, oltre che in Puglia, non riesca a fare il miracolo facendo il bis.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
A Santo Spirito "La Passione Vivente" tra teatro e cinema A Santo Spirito "La Passione Vivente" tra teatro e cinema Appuntamento alle 19.00 all'interno della sala del Cinema "Il Piccolo"
Presentato il FuoriBif&st: 100 eventi a Bari tra operatori commerciali e culturali Presentato il FuoriBif&st: 100 eventi a Bari tra operatori commerciali e culturali Gli eventi a margine della XVI edizione del Bif&st - Bari International Film&Tv Festival
A Bari film e cortometraggi gratuiti con l'evento "Aspettando Balafon" A Bari film e cortometraggi gratuiti con l'evento "Aspettando Balafon" Le proiezioni si terranno da domani fino a domenica nella Sala teatro dei missionari comboniani
Al Galleria, Sorrentino presenta il suo ultimo film “Parthenope” Al Galleria, Sorrentino presenta il suo ultimo film “Parthenope” Il regista premio Oscar dialoga con il pubblico: “La felicità la tocchiamo tutti e c’è sempre un prezzo da pagare”
Al cinema Galleria Toni Servillo presenta il suo nuovo film: “Iddu” Al cinema Galleria Toni Servillo presenta il suo nuovo film: “Iddu” L’attore:”Bari mi è sempre stata molto simpatica e vedere il cinema pieno è bellissimo”
Lisa Angelillo in Storia di una famiglia perbene 2: «Nella mia terra un progetto di altissima qualità» Lisa Angelillo in Storia di una famiglia perbene 2: «Nella mia terra un progetto di altissima qualità» Il suo racconto nella duplice veste di attrice e acting coach/dialect coach per la fiction che va in onda su Canale 5
Storia di una famiglia perbene 2, il regista Reali: «Il male in scena insieme alle possibilità di combatterlo» Storia di una famiglia perbene 2, il regista Reali: «Il male in scena insieme alle possibilità di combatterlo» Stasera torna su Canale 5 la fiction girata a Bari e prodotta da Apulia Film Commission, 11marzo e RTI
Si cercano comparse per la serie “I casi dell’avvocato Guerrieri” con Gassman Si cercano comparse per la serie “I casi dell’avvocato Guerrieri” con Gassman Potranno candidarsi donne e uomini dai 25 anni ai 65
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.