fratelli ditalia maab
fratelli ditalia maab
Politica

Mercato ortofrutticolo, Fratelli d'Italia: «Interpelleremo il ministro per lo spostamento al Maab»

La visita del consigliere comunale Melchiorre e dei parlamentari Gemmato e De Carlo: «Assurdo non renderlo operativo»

Questa mattina Fratelli d'Italia ha fatto visita al mercato ortofrutticolo di Bari con il consigliere comunale Filippo Melchiorre, il deputato Marcello Gemmato e il senatore Luca de Carlo, della commissione Agricoltura al Senato.

«È assurdo - dichiarano - che, in presenza di uno spazio come il Maab (nuova struttura che ospiterà il mercato ortofrutticolo) non si stia ancora procedendo per renderlo operativo. La città di Bari può rappresentare il centro nevralgico di tutto il sud Italia, con riverbero nazionale ed europeo, per il settore agroalimentare e, invece, la sinistra locale tiene in stallo l'offerta che il comparto può esprimere in termini di competenza delle aziende e qualità dei prodotti. Fratelli d'Italia sta già valutando la possibilità di interpellare il Ministro delle Politiche Agricole per sollecitare il trasferimento del mercato al Maab».
  • Filippo Melchiorre
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Melchiorre: «Dal 2019 cresciamo. Al ballottaggio si riparte da 0-0» Melchiorre: «Dal 2019 cresciamo. Al ballottaggio si riparte da 0-0» Le dichiarazioni del senatore di Fratelli d'Italia
Un'Italia forte in Europa. Michele Picaro si presenta all'Europarlamento Un'Italia forte in Europa. Michele Picaro si presenta all'Europarlamento Ieri sera la comunità di Fratelli d'Italia si è ritrovata a Villa Romanazzi Carducci
Mafia a Bari, Gemmato preoccupato incontra Piantedosi Mafia a Bari, Gemmato preoccupato incontra Piantedosi Il sottosegretario ed ex consigliere comunale: «Avrei convocato immediatamente assise monotematica»
Scorporo "Giovanni XXIII" dal Policlinico: continua il percorso Scorporo "Giovanni XXIII" dal Policlinico: continua il percorso Gemmato: «È un atto dovuto per rispondere alle istanze dei cittadini»
Dopo quasi 30 anni Filippo Melchiorre dice addio al consiglio comunale di Bari Dopo quasi 30 anni Filippo Melchiorre dice addio al consiglio comunale di Bari Gli impegni a Roma inconciliabili, al suo posto subentra Pasquale Finocchio fino a fine mandato
Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Il senatore di Fratelli d'Italia: «Il clima tra i detenuti è sereno. Grande professionalità della dirigente e dei collaboratori»
Commissione Finanze e Tesoro, il senatore di Bari Melchiorre eletto vicepresidente Commissione Finanze e Tesoro, il senatore di Bari Melchiorre eletto vicepresidente "Farò del mio meglio per ricoprire questo nuovo incarico nella consapevolezza che le materie trattate necessitano di studi e approfondimenti"
Incendio al Miulli e arresto del dottor Lorusso all'Oncologico di Bari, la solidarietà del viceministro Gemmato Incendio al Miulli e arresto del dottor Lorusso all'Oncologico di Bari, la solidarietà del viceministro Gemmato Il sottosegretario alla Salute ha incontrato gli operatori sanitari delle due strutture, al centro di casi di cronaca
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.