La bandiera del Movimento Stelle
La bandiera del Movimento Stelle
Politica

Movimento 5 Stelle, per le regionali in Puglia sarà ballottaggio Conca-Laricchia

Il voto online è terminato alle 19, si rivota il 23 gennaio. Non sono state rivelate le preferenze ottenute dai due candidati

Sarà ballottaggio tra i consiglieri regionali uscenti Conca e Laricchia. Il Movimento 5 Stelle non ha ancora un candidato, tutto è rinviato alla votazione del prossimo 23 gennaio.

Oltre che per la Puglia si votava anche per Liguria e Toscana. Complessivamente sono state espresse 4.456 preferenze da parte degli aventi diritto al voto nelle tre regioni. E in nessuna delle tre regioni c'è stato un candidato che ha superato il 50%+1 di voti, e per questo si andrà al ballottaggio giovedì.

Non si sanno i voti ricevuti dai due candidati pugliesi dati in rigoroso ordine alfabetico per non influenzare il ballottaggio. Dietro di loro nell'ordine:

18.5% Cristian Casili 435 voti
9.5% Antonio Salvatore Trevisi 224 voti
2.3% Raffaele Renna 55 voti
1% Caterina Grittani 24 voti
0.9% Matteo Biancofiore 22 voti
0.6% Michele Loseto 15 voti
0.3% Angelo Amato 7 voti
0.3% Francesco Formica 7 voti
0.3% Francesco Spagnulo 7 voti
0.2% Nicola Rogliero 5 voti
0.2% Domenico Cirasole 4 voti
0.2% Pietro Luccarelli 4 voti
  • Movimento 5 Stelle
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

286 contenuti
Altri contenuti a tema
M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale Il gruppo: "Un augurio di buon lavoro e un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni"
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale giunto a Bari il presidente Giuseppe Conte
«Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Nessuno può permettersi di dire che il Movimento Cinque Stelle è sleale. Situazione a Bari grave»
Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» «Riteniamo che le ragioni che ci hanno spinto ad appoggiare il candidato Laforgia permangano immutate, anzi si rafforzano»
Amendolare eletto rappresentante del gruppo territoriale di M5S Bari Amendolare eletto rappresentante del gruppo territoriale di M5S Bari Si occuperà di attività, interventi, comunicazione e iniziative nei 22 quartieri baresi
Assemblea del Movimento 5 Stelle: «Laforgia? Non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno» Assemblea del Movimento 5 Stelle: «Laforgia? Non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno» Riunione con gli attivisti questa mattina per decidere insieme come continuare il percorso, domani riunione di coalizione
Elezioni amministrative a Bari, i 5 stelle ribadiscono il no alle primarie Elezioni amministrative a Bari, i 5 stelle ribadiscono il no alle primarie Raimondo Innamorato, coordinatore provinciale del Movimento ribadisce: «Per noi i temi vengono prima dei nomi»
Verso le comunali di Bari 2024, il M5S guarda al centrosinistra. Oggi l'incontro con Decaro Verso le comunali di Bari 2024, il M5S guarda al centrosinistra. Oggi l'incontro con Decaro Sul piatto alcuni obiettivi di fine mandato e la possibilità di studiare strategie comuni per l'immediato futuro
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.