Le Iene
Le Iene
Cronaca

Muore una bimba in sala operatoria, "Le Iene" al "Di Venere" di Bari

Giulio Golia in azione tra Bari e Corato

Alcuni cittadini hanno avvistato il giornalista di Italia 1 Giulio Golia tra Bari e Corato, ma non era ancora chiaro cosa avesse spinto la troupe a venire da queste parti. Il mistero è stato svelato dalla visita della Iena all'ospedale "Di Venere" di Bari, lo stesso ospedale in cui operavano le 8 persone indagate dalla magistratura per presunte responsabilità sulla morte di una bambina figlia di una coppia di Corato.

Secondo gli inquirenti la bambina potrebbe essere morta a seguito di un litigio tra medici avvenuto in sala operatoria. Per questo Giulio Golia questa mattina si è recato presso l'ospedale, fermandosi dinanzi la sala operatoria. Il suo ingresso nel reparto è stato bloccato ed è stata persino chiamata la polizia.

Sembrerebbe che il giornalista di Italia 1 sia poi passato da Corato per intervistare la famiglia della povera bambina deceduta.
  • Programma televisivo
  • Sanità
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
Caduceo d'oro: A Bari il convegno con Schillaci e Gemmato con focus su tecnologia e sanità Caduceo d'oro: A Bari il convegno con Schillaci e Gemmato con focus su tecnologia e sanità La XVIII edizione si terrà sabato alle 16 alla Camera di Commercio
Scomparsa di Vito Procacci, il ricordo del figlio Ettore: «Un vero esempio di vita» Scomparsa di Vito Procacci, il ricordo del figlio Ettore: «Un vero esempio di vita» Le sue parole: «Tutto ciò che sono e che sarò, come uomo e medico, lo devo a te»
Le principali sigle sindacali: "Confermiamo lo stato di agitazione del personale sanitario" Le principali sigle sindacali: "Confermiamo lo stato di agitazione del personale sanitario" La nota stampa a firma di CGIL FP, UIL FP, CISL FP, FIALS, NURSIND dopo l'incontro con il Prefetto di Bari
Ospedale Covid in Fiera, dieci indagati Ospedale Covid in Fiera, dieci indagati Tra loro l'ex capo della protezione civile Puglia, Mario Lerario
Riapre il centro vaccinazioni del quartiere San Paolo Riapre il centro vaccinazioni del quartiere San Paolo Domani, alle ore 12, un incontro tra il direttore generale ASL e il personale del Dipartimento di prevenzione
Un team barese nella scoperta internazionale dei marcatori di malattie renali Un team barese nella scoperta internazionale dei marcatori di malattie renali Gesualdo: "I risultati rappresentano un passo avanti significativo nella comprensione e nel trattamento delle podocitopatie"
Oncologia, installata a Bari la campana della vittoria per segnare la fine di un ciclo di terapia Oncologia, installata a Bari la campana della vittoria per segnare la fine di un ciclo di terapia Secondo la tradizione britannica, si suona per celebrare il ritorno a casa dei pazienti
Riunione maggioranza su sanità, le dichiarazioni di Emiliano Riunione maggioranza su sanità, le dichiarazioni di Emiliano «Non c’è bisogno di un nuovo assessore, abbiamo deciso di gestire la delega alla sanità con tutto il Consiglio regionale»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.